Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 333

Discussione: [calcio] Champions League ottavi

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    Intriplato non ne azzecca mai una......
    anche con voi non avrei mai azzeccato il risultato in effetti

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    anche con voi non avrei mai azzeccato il risultato in effetti
    una volta si..... era scontato....

mumble.... pensandoci bene anche adesso....

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Vorrei deliziarvi con le mie analisi tecniche (certamente il mio amico Intri mi prenderà per il cuxo)......:

Al di là dell'evidente diversa condizione atletica e di "condizione" l'Inter vista ieri sul piano tecnico-tattico è una lontana parente di quella vista l'anno scorso.

Forse ieri poteva anche andare in vantaggio........ma sarebbe stato il risultato di singole iniziative e non il prodotto di une evoluzione tattica.

In alcuni momenti mi sembrava di vedere il Milan dell'anno scorso, che aveva sopperito al disinvolto schieramento con la forma e la rosa al completo, quando non è stato più così .........dalla partita con il Manchester in casa alla fine del Campionato ........abbiamo strappato il terzo posto.

Si deve riconoscere a Mourinho (che si è pure avvantaggiato di diversi e oggettivi episodi favorevoli) che ha dimostrato, non come molti pensano innovazioni tattiche sconvolgenti, ma la indubbia capacità di capire le potenzialità di rendimento (anche relativamente alla condizione) dei propri giocatori e creare, nei momenti di difficoltà, quell' amalgama per poter richiedere sacrifici tattici "impensabili".....................

io ti stimo davvero invece, prima come persona e poi come CT e appassionato di calcio, sempre competente e lo dico serio

ciàpa sù

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io ti stimo davvero invece, prima come persona e poi come CT e appassionato di calcio, sempre competente e lo dico serio

ciàpa sù
    ho quotato bene??????

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Vorrei deliziarvi con le mie analisi tecniche (certamente il mio amico Intri mi prenderà per il cuxo)......:

Al di là dell'evidente diversa condizione atletica e di "condizione" l'Inter vista ieri sul piano tecnico-tattico è una lontana parente di quella vista l'anno scorso.

Forse ieri poteva anche andare in vantaggio........ma sarebbe stato il risultato di singole iniziative e non il prodotto di une evoluzione tattica.

In alcuni momenti mi sembrava di vedere il Milan dell'anno scorso, che aveva sopperito al disinvolto schieramento con la forma e la rosa al completo, quando non è stato più così .........dalla partita con il Manchester in casa alla fine del Campionato ........abbiamo strappato il terzo posto.

Si deve riconoscere a Mourinho (che si è pure avvantaggiato di diversi e oggettivi episodi favorevoli) che ha dimostrato, non come molti pensano innovazioni tattiche sconvolgenti, ma la indubbia capacità di capire le potenzialità di rendimento (anche relativamente alla condizione) dei propri giocatori e creare, nei momenti di difficoltà, quell' amalgama per poter richiedere sacrifici tattici "impensabili".....................
    senza un Milito stratosferico, secondo me, avrebbero raccolto meno della metà di quanto portato a casa..
    vero, come dici tu, dei sacrifici soprattutto del camerunense, che quest'anno infatti, riportato nel suo ruolo causa uscita di Milito, rende in tutt'altro modo

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio

ho quotato bene??????
    si, dato che non hai quotato

il quote è il tuo unico difetto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    senza un Milito stratosferico, secondo me, avrebbero raccolto meno della metà di quanto portato a casa..
    vero, come dici tu, dei sacrifici soprattutto del camerunense, che quest'anno infatti, riportato nel suo ruolo causa uscita di Milito, rende in tutt'altro modo
    personalmente ho anche un altro sospetto..............che la sindrome "adesso vi faccio vedere io".............che mi pare si sia impossessato del caro Leo.....sia, nonostante la partenza lanciata, ...controproducente........

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    sono seriamente dispiaciuto per la bella ma sfortunata prova che ha visto protagonisti gli onesti, iersera.................destino cinico e baro

chissa' mourignio com'era affranto

ma su, coraggio: che ci vorra' mai a far 2 pere a monaco senza prenderne nessuna ?

mancano solo flag e rob70 e i CT di TCP ci sono tutti

Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima