ciao a tutti,
ma volendo revisionare la pinza anteriore nissin della Scrambler/Bonneville, dove ci si può procurare il kit completo? (quello con i cilindretti e le guarnizioni?

ciao a tutti,
ma volendo revisionare la pinza anteriore nissin della Scrambler/Bonneville, dove ci si può procurare il kit completo? (quello con i cilindretti e le guarnizioni?
Conoscendo il codice nissin della pinza lo trovi da un ricambista generico, il punto però è che si tratta di un lavoretto, compreso lo spurgo post sostituzione liquido, abbastanza delicato da fare solamente se si ha esperienza e attrezzatura adatta...
Con la sicurezza non si può sgarrare...![]()
...e tante care cose!

ciao pepi, quello che intendi è il kit guarnizioni, il problema è che vorrei anche i cilindretti...
per lo spurgo ed il rimontagio nessun problema, MITYVAC! (ed hai voglia che ne ho fatti di spurghi con Baby Speed e Speed Triple...)
Ultima modifica di mquadro; 23/02/2011 alle 11:24 Motivo: la street ha freni eccezionali...

E allora comincia con lo smontare la pinza e tirar fuori i cilindretti.
Lasciali a bagno in un liquido che possa sciogliere la morchia ma senza intaccare il metallo (posso suggerirti solo WD40, ma ci sara' di meglio mi auguro)
Le guarnizioni per esperienza, a meno che non siano danneggiate (lo vedi ad occhio) non e' necessario cambiarle.

ohi Sam, mi sa che dovrò fare per forza cosi, nessuna pinza all'orizzonte...
devo trovare su piazza un buon brake cleaner (Ipone, baredahl, Ma-fra) e sporcarmi d'olio pure i peli del cu...