Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: DACIA, Sandero, Stepway, Duster

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Moto
    SardTriple

DACIA, Sandero, Stepway, Duster

Ho seguito in questi giorni discussioni interessanti, infuocate a volte divertenti sulla qualità delle auto, dove spesso si vedevano scambi di opinioni scintillanti fra Anacleto e Vulcano. Io vorrei buttare una nuova pietra. Cosa ne pensate dei modelli Dacia, in particolare Sandero, Stepway, Duster?
    Oltre a costare anche fino a 10.000 euro meno rispetto ad auto della stessa categoria, pare siano piuttosto efficaci ed affidabili. Leggendo su internet su vari forum, le opinioni di utenti che le possiedono, sono molti di più quelli felici rispetto a quelli scontenti, voi cosa ne pensate?
    Naturalmente lasciando da parte l'estetica, ma considerando solo la qualità e l'efficacia di utilizzo.
    Se non ricordo male, avevo pure letto che la Sandero in Francia è arrivata al primo posto in una classifica di affidabilità, dove la stessa Renault è arrivata al 17° posto.

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Io sarei anche a favore di queste auto, in fondo la meccanica è made in Renault che, anche se francese fa auto da qualche anno insomma. E sinceramente a quei prezzi non si trova nulla di nuovo, che non siano citycar made in Corea fatte di cartone!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    io qui ne sto vedendo girare tantissime ultimamente, soprattutto la Sandero è vendutissima....

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    se alla sandero non gli puoi mettere come minimo i cerchi di 19 su questo forum, nessuno la prende in considerazione........

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io qui ne sto vedendo girare tantissime ultimamente, soprattutto la Sandero è vendutissima....
    Anche di qua

Moto
    SardTriple
    Si io la penso allo stesso modo...l'unica macchina a quel prezzo sono quelle della Dr, ma solamente guardandole mi sembrano che possano cadere a pezzi se prendono una strada dissestata

Moto
    SardTriple
    Si chiaro, però dai se pensiamo ad un auto che serva esclusivamente al trasporto di cose e persone pare faccia molto bene il suo lavoro, in relazione a quanto la si paga. Poi certo, anche a me piacciono molto le auto, e sicuramente non avrà il sex appeal di altre auto italiane. Però la Panda il diesel rispetto al Sandero diesel costa 4.000 euro in più, hanno gli stessi cavalli, ma la panda non ha nessun accessorio, anche solo il 5 posto si paga

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    non fare il barbone e prenditi un ML
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Moto
    SardTriple
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    non fare il barbone e prenditi un ML
    Si in effetti, sono indeciso tra il Cayenne, L'audi Q8 o il Sandero...boh non saprei

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    premesso che non ho la puzza sotto il naso.

viaggio in moto o furgone.
    ma piuttosto di acquistare un surrogato d'auto fatto in Romania sui telai datati della vecchia gamma renault ( francese poi..) preferisco comprarmi una vecchia ritmo tc105 con impianto gpl con buona pace di Anacleto!!!

costano esattamente quello che valgono.
    pensiero personale.

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima