Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Nitro Express Ormai è talmente usato che di politico o nazi* non c'è assolutamente nulla!!!!... solo i toni tragici.... resi comici dai sottotitoli! * si può dire o qualcuno chiama la polizia postale?? chiama Triumph che forse è meglio
Originariamente Scritto da chelito Bella trovata,ma così sembra che la Triumph sia la moto dei filonazi...e se permettete mi disturba un pò.. Sensibile .....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da Silvan chiama Triumph che forse è meglio Non scherzare su queste cose! Son roba seria.....
Originariamente Scritto da Nitro Express Non scherzare su queste cose! Son roba seria..... non sono io che scherzo, sono loro che hanno fatto un ottimo lavoro ...
Originariamente Scritto da chelito Bella trovata,ma così sembra che la Triumph sia la moto dei filonazi...e se permettete mi disturba un pò.. la K a quei tempi non c'era, quindi
Quindi neanche originale come idea. Bah!
-------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento. Bonnie True Carbs Long Distance Rocket
... ODDIO... ODDIO. Qualcuno offri da bere a Gabriel.
Originariamente Scritto da flower ... ODDIO... ODDIO. ti aspettavamo
Originariamente Scritto da flower ... ODDIO... ODDIO. Qualcuno offri da bere a Gabriel. no..offri no
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Silvan ti aspettavamo ... non ho avuto il coraggio di postare nulla oggi... ho visto la prima Speed 2011 in giro per il milanese e ne sono rimasto folgorato. Mi sa che me la prendo.
Regole del Forum