Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gabriel YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Per la prima volta condivido le idee di questo emerito stronzo. Saggio, in questo caso.
"QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO" "LA TUA INVIDIA MI FA CRESCERE"
troppo bello
****il mio insetto scoppietante****
toc toc, c'è nessuno? nemmeno uno "straccio" di un neo possessore?
Originariamente Scritto da Silvan toc toc, c'è nessuno? nemmeno uno "straccio" di un neo possessore? fatto vedere ieri alla morosa ha riso 10 minuti...........
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da MrTiger fatto vedere ieri alla morosa ha riso 10 minuti...........
Originariamente Scritto da MrTiger fatto vedere ieri alla morosa ha riso 10 minuti........... ehm, cosa le hai fatto vedere ?
Originariamente Scritto da Intriplato ehm, cosa le hai fatto vedere ? prima il video....e poi per finire le foto del k1200 r...però poi è scappata in bagno in preda alle convulsioni...
Originariamente Scritto da MrTiger prima il video....e poi per finire le foto del k1200 r...però poi è scappata in bagno in preda alle convulsioni...
f a n t a s t i c o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Intriplato ehm, cosa le hai fatto vedere ? Originariamente Scritto da MrTiger prima il video....e poi per finire le foto del k1200 r...però poi è scappata in bagno in preda alle convulsioni... voi siete MATTI da legare
Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 25/02/2011 alle 14:21 Motivo: UnionePost automatica
Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-) ---------------------------------------------- Originariamente Scritto da bastamoto Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum...... Originariamente Scritto da tonidaytona finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:
Regole del Forum