Il copriserbatoio non lo digerisco, per il resto molto molto bella!!!!
Il copriserbatoio non lo digerisco, per il resto molto molto bella!!!!
Vabbè ho capito, mi tocca cambiare gli specchietti, ma me lo aspettavo. Mi intriga anche il suggerimento di verniciare di nero opaco i fianchetti cromati e i foderi della forcella.
Comunque grazie a tutti per i suggerimenti.
...e profumava d'olio, di kilometri.
bella bella.... mi unisco ai "no specchi, no manopole" e magari scarichi a bottiglia
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
molto bella, l'unica cosa che cambierei gli specchietti...
un paio di domande :
che sterzo hai preso e dove .
il parafango lo hai tagliato da solo? mi sembra di verdere un profilo in gomma attorno al parafango o è solo un illusione ottica .
il bussolotto del gas del mono della thunderbird dove lo hai posizionato?
dove cappero sei riuscito a trovare la sella del tb apparte in cone![]()
Ultima modifica di samuel.p; 09/03/2011 alle 11:22
quanto mi piace la legend
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
...3, il numero perfetto...bella...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
a parte che.... ogni scarrafone è bello a mamma sua!
io direi solo un paio di cose secondo il mio gusto personale.... specchietti e manopole.... e il copri serbatoio, a me il serbatoio piace nudo.
però la moto è bella! non avere troppa fretta... secondo me non si può fare tutto subito altrimenti si rischia di strafare per poi pentirsene nel giro di poco... hai già fatto dei bei cambiamenti.... adesso goditela poi poco per volta.....
Premetto che la mia manualità è prossima allo zero, per cui la maggior parte dei lavori la faccio fare a chi li fa per mestiere.
Detto questo, il manubrio è un wrp piega media, leggero e poco costoso. Credo sia comunissimo perchè io l'ho trovato in vendita su molti siti di motoaccessori.
Per il taglio del parafango mi sono rivolto al mio carrozziere e devo dire che il profilino in gomma l'ha messo di sua iniziativa. Comunque non sta male. Il mono l'ho fatto montare dal concessionario Triumph e in questo momento non mi ricordo come ha montato il bussolotto del gas. Mi ricordo però che smontando la sella è facilmente accessibile. Per quanto riguarda la sella devo dire che si è trattato di un colpo di fortuna. Il concessionario si è ricordato di averne una nuova in magazzino, invenduta da anni.
Me l'ha proposta a 150 euro, contro i 400 indicati dal listino. Mi è sembrata una buona offerta.
Per gli specchi, credo che proverò il modello Agila, in vendita su cafè twin, che dovrebbe andar bene.
...e profumava d'olio, di kilometri.