Veramente bellissima, non c'e' una virgola fuori posto!
Veramente bellissima, non c'e' una virgola fuori posto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Molto bella davvero...bellissimo il colore dei cerchi uguale alle forche..very good!
quei cerchi fanno tanto vorrei i Marchesini OTB ma non posso
quindi
sarebbe stato meglio lasciarli neri
poi
perchè levare il ponteggio portatarga se poi lasciamo i plasticoni proteggi radiatore ?
e via l'orrendo cupolino
per il resto
... sarà un successone![]()
ok siamo d 'accordo perchè invece le vecchie col portaarga originale i due barilotti e il manubrio cromato erano gia perfette cosi???
alla fine a livello estetico cerchi a parte ha un 3-1 ( cmq uno scarico che elimina i barilotti) e un portatarga...come diciamo il 70% degli ultenti speed 1050...
davvero non capisco....
come dire che una uto di serie fa cagare e con i cerchi di 19 diventa bellissima...
bella!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.