Qualcuno ha acquistato o provato una sport cam?
Che cosa consigliate?
Mi piace tanto la GoPro
YouTube Video
Qualcuno ha acquistato o provato una sport cam?
Che cosa consigliate?
Mi piace tanto la GoPro
YouTube Video
hd-s 720 qualità tipo gopro-hd,piccolissima,waterproof , si trova sulle 230euro...ecco un esempio di video
Uploaded with ImageShack.us
bel aggeggio.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Figata!!
A me piacciono tipo queste:
On Board Camera
ma sono sempre dubbioso sulla qualità dei video...![]()
Io ho visto video fatti con la go-pro (tra l'altro non era neanche l'ultima versione in HD)....qualità eccezionale sia video che audio (nessun fruscio del vento)...
Consigliatissima!
Unico neo forse sono le dimensioni non proprio ottimali per una moto....
Ho la go pro (non hd), con lente wide. Davvero ben fatta, resistente agli urti (caduta al curvone a misano insieme alla moto...), video di buona qualità, fruscii inesistenti. L'ottica wide da un ottima visuale ma tente ad allontanare molto gli oggetti, se devi riprendere qualcun'altro (che ti segue o precede) dovete stare davvero molto vicini, altrimenti sparisce subito all'orizzonte...
Puoi posizionarla in moltissimi modi grazie agli accessori.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
io ho la go-pro ....hd..
non ho parole.. da paura
non l ho mai usata in moto, ma solo per il surf...! è uno spasso, con l'inconveniente che adesso madri & fidanzate sanno davvero cosa combiniamo quando siamo fuori![]()
oltre alla go-pro cè anche questa:
Contour - GPS Video Camera and HD Helmet Camera
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
io uso la flycamone2....davvero piccola ma per farla rendere bene ha bisogno di una banale modifica da me "studiata"![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."