il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
son 2 anni che pigliano martellate sui denti, non è che li vedo cosi reattivi,
e se come dici te', manca un reparto corse serio, la vedo ancora peggio, non c'è 2 senza 3 ed il quarto vine da se.
e onestamente non mi sovviene il ricordo di tedeschi della tedeschia reattivi.
e se davide tardozzi ha suggerito a melandri di andare alla yama, c'è da darla per spacciata.
Grandiosa Ducati!!!!
Meno male che non dovevano essere competitivi quest'anno!!!
Ottima la resa delle moto italiane!!!!
ed europee... BMW!!
![]()
Bellissime gare, come sempre!!!
Mitico Scassa, ripeto, che coglioni sono stati in Triumph!!!
quello di cui parli è un lavoro del team, quindi confermi quello che dicevo io, con tardozzi che si è portato via buona parte del team ducati i miglioramenti si sono visti e poi tutto è crollato quando si sono scontrati.
(la posizione del motore può modificarla solo aprilia)
mentre per l'R1 andrebbe fatto un discorso a parte, innanzitutto il motore a scoppi irregolari, inutile per tutto il mondo ma tremendamente d'aiuto per i sistemi di controllo trazione, in strada ha un grosso problema di peso che in sbk è facilmente risolvibile però ha un telaio a dir poco ottimo e un motore che in gara tira fuori una buona cavalleria, però lo scorso anno anche con toseland ha fatto molto peggio delle bmw.
Vedere Max sul gradino piu' alto e trionfare con una moto palesemente piu' lenta di almeno 20 km/h e' sempre una grande soddisfazione.
Un applauso per Melandri, in forse con la spalla operata a natale e invece grisntosissimo con una moto che l'anno scorso non sembrava un missile.
Mi sono gustato tutte le uscite dal curvone che immette sul rettilineo con la moto che sbacchettava e non ho mai visto macho chiudere il gas![]()
Risultati forse scontati per questa pista ma emozioni a non finire. La Superbike è sempre un bellissimo campionato!
Sull'occasione mancata da Triumph quest'anno, vorrei un giorno o l'altro vederci chiaro...