Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 123

Discussione: SBK 2011 Phillip Island

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    Un applauso per Melandri, in forse con la spalla operata a natale e invece grisntosissimo con una moto che l'anno scorso non sembrava un missile.
    Un EROE dei giorni nostri. Uomini che diventano Déi ed assurgono agli onori del mondo e che il dolore fa tornare umani ma che sfidando la sofferenza ritornano divinità...
    oooops... [DR COSTA MODE OFF] scusate... questa è la SBK!

Comunque due belle gare. Speriamo che Biaggi abbia capito che anche quest'anno non sarà facile, visto che in gara 2 è stato con il gomito appoggiato sul serbatoio fino all'ultimo secondo e poi ha cambiato piede d'appoggio mentre scattava il semaforo... Quando fa cose di questo genere sarebbe da spaccargli qualcosa sul groppone!
    Yamaha è veloce e curva molto bene, Aprilia è velocissima ma non chiude le curve, non ho capito se per problemi di assetto o se Biaggi non si fida dell'anteriore visto che ha toppato anche diverse staccate (la prima su tutte).
    Bello vedere che Melandri, Haga, Corser sono ancora vivi (e fantastico vedere Melandri camminare ai box con accanto quella stanga a cui arriva giusto giusto alle tette ). Haslam consistente come al solito. Laverty si è presentato alla grande. Checa impeccabile. Mi dispiace solo per Giacomino che è un grande ma si è perso da qualche parte.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Risultati forse scontati per questa pista ma emozioni a non finire. La Superbike è sempre un bellissimo campionato!

Sull'occasione mancata da Triumph quest'anno, vorrei un giorno o l'altro vederci chiaro...
    Gara due è durata poco,poi si capiva che melandri non aveva chance e checa non lo riprendevano mai:i primi 8-9 giri son stati fantastici.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Bellissima gara.
    Melandri... che sportellate.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio
    Vedere Max sul gradino piu' alto e trionfare con una moto palesemente piu' lenta di almeno 20 km/h e' sempre una grande soddisfazione.

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Un EROE dei giorni nostri. Uomini che diventano Déi ed assurgono agli onori del mondo e che il dolore fa tornare umani ma che sfidando la sofferenza ritornano divinità...
    oooops... [DR COSTA MODE OFF] scusate... questa è la SBK!

Comunque due belle gare. Speriamo che Biaggi abbia capito che anche quest'anno non sarà facile, visto che in gara 2 è stato con il gomito appoggiato sul serbatoio fino all'ultimo secondo e poi ha cambiato piede d'appoggio mentre scattava il semaforo... Quando fa cose di questo genere sarebbe da spaccargli qualcosa sul groppone!
    Yamaha è veloce e curva molto bene, Aprilia è velocissima ma non chiude le curve, non ho capito se per problemi di assetto o se Biaggi non si fida dell'anteriore visto che ha toppato anche diverse staccate (la prima su tutte).
    Bello vedere che Melandri, Haga, Corser sono ancora vivi (e fantastico vedere Melandri camminare ai box con accanto quella stanga a cui arriva giusto giusto alle tette ). Haslam consistente come al solito. Laverty si è presentato alla grande. Checa impeccabile. Mi dispiace solo per Giacomino che è un grande ma si è perso da qualche parte.
    In effetti ho visto che Melandri girava sempre più stretto di Biaggi e per le staccate, Macho è uno dei pochi in gradi di tener testa a Valentino.

Ma quanto va' l'Aprilia, faceva spavento
    Ma è meglio che Max stia in campana, non mi sembra che nessuno sia in vena di sconti questìanno

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    c'è anche da dire che questa è una delle piste in cui l'aprilia anche lo scorso anno ha fatto più fatica.
    se quando va male va così il campionato finisce presto!

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    quest'anno tifo Melandri, troppo bravo............speriamo ke torni im motogp,
    ho avuto modo di conoscerlo uno a posto ke nn se la tira per niente

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da Karra Visualizza Messaggio
    quest'anno tifo Melandri, troppo bravo............speriamo ke torni im motogp,
    ho avuto modo di conoscerlo uno a posto ke nn se la tira per niente
    maglio che sia lì che magari vince qualcosa

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660
    Ma come, Melandri non era bollito per i più?!
    Sarà che son di parte, mio concittadino e mio ex vicino di casa, però tutti lo davano per finito, e questa è la piccola prima rivincita.
    Certo caratterialmente negli ultimi anni ha un po sbarellato, ma lo sapete tutto quello che anche magari nel suo intimo gli è successo?
    Moto nuova, pochi test, spalla così così, e guardate che gara e che battaglia ha tirato fuori..!

Forza macho!

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    ma la smettete di dire cose senza senso?
    Biaggi bravo, l'Aprilia che su sta pista non va, Checa vecchietto terribile...sono tutte balle!!

l'unica cosa importate della SBK 2011 è l'arrivo di quel gran pezzo dell'Ubalda della fidanzata di Melandri!!
    spero che Macio vada sempre più forte così inquadrano sempre più spesso il suo box e lei!!!

ovviamente, scherzavo!
    gare da paura! sorpassi e controsorpassi e tutti i piloti (ripeto, TUTTI) col cuore in mano per guadagnare la miglior posizione!!
    questo è quello che intendo io per "gare motociclistiche"!!!
    ...e se questo è solo l'inizio, ne vedremo delle belle!!
    just in time to be too late

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima