Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 si può far tutto...tu sulla tua che lavori hai fatto? non ho molto tempo da dedicare a queste cose e poi le moto van tenute originali
Originariamente Scritto da roberto70 non ho molto tempo da dedicare a queste cose e poi le moto van tenute originali cortesemente...quella è la porta
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 cortesemente...quella è la porta comunque ero venuto per vedere le ultime modifiche al TB!
Originariamente Scritto da roberto70 comunque ero venuto per vedere le ultime modifiche al TB! ...prima di uscire ricordati di riprenderti le sigarette
Bella ignorante ...... Complimenti ! ! !
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
Originariamente Scritto da TIA77 Bella ignorante ...... Complimenti ! ! ! rispecchia la personalità del proprietario! viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao herbieeeeeeeeeeeeeeeee
è caduto il tuo casco sul tb.......
Originariamente Scritto da Trullo è caduto il tuo casco sul tb....... la mia posso metterla vicina a quella di Bruno?
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
certo. ma quando sarà pronta?
Originariamente Scritto da Trullo è caduto il tuo casco sul tb.......
Regole del Forum