è proprio bella, quando hai sistemato quel supportino strumentazione è uno sballo. però l'unica cosa che non mi convince, almeno dalla foto, è la posizione della targa. ma chi usa quello scarico come ha sistemato la targa?
è proprio bella, quando hai sistemato quel supportino strumentazione è uno sballo. però l'unica cosa che non mi convince, almeno dalla foto, è la posizione della targa. ma chi usa quello scarico come ha sistemato la targa?
bella la strumentazione.....Bruno ma visto che hai un sacco di tempo....una mano di nero a quel telaio non gliela vuoi dare???
p.s. ho gli specchietti originali....![]()
l'idea è di fare i bordi aspecchio ed il canakle nero lucido
solo tanta carta all'acqua e dun pulitore per metalli; di cui non dirò mai il nome
cazzo me frega..tanto le moto stan nel box
lo farei a specchio...suca tu e gli specchietti
metti l'accento su "po"...![]()
belle cose!![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Complimenti Herbie,il buon gusto non ha prezzo...per tutto il resto c'e' Mastercard!
Non darei troppo retta al tuo mecca...ho avuto una 748 di cui ero innamorato,l'ho lasciata dalla disperazione;Frequentavo Ducatisti convinti convertiti ad altri marchi;ho visto motori Ducati rifiutarsi inspiegabilmente di partire,con santi del paradiso invocati dai rispettivi proprietari;per non parlare dell'esplosione in diretta della 998 ex Chili sul rettilineo del Mugello...Certo la linea di quella moto e' e restera' qualcosa di unico ed inimitabile...![]()
Ultima modifica di ALE72; 27/02/2011 alle 15:24 Motivo: UnionePost automatica