sti cazzi!!![]()
sti cazzi!!![]()
TCP Rider
allora...ti quoto sul portatarga, ma ti assicuro che querllo che c'era prima era a dir poco pietoso..
il guzi è splendido ma..
1- la quat-d non fa scarichi sottoporta per speed..
2- non c'è uno scarico quat-d sottoporta che funzioni davvero
resta il fatto che sia bellissimo, però poi uno con la moto ci deve anche andare in giro..
![]()
TCP Rider Senior
TCP Rider
Bruno il motogadget te lo sei montato da solo?
i scarichi sottocoda è sempre un bel vedere![]()
GdE
però... bellissima la guzzi... non si discute....
però... eh bisogna anche andarci in giro con le moto non mi pare che qui si facciano esercizi di stile....
però... scusate si può sapere il prezzo del guzzone?
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
ho deciso che non e' piu' opportuno postarla oltre.
il fatto che in un determinato contesto sia stata tollerata non significa che la si debba tirar fuori all'occorrenza.
in questo tread e' certamente off topic.
Vi invito quindi a contribuire con interventi pertinenti al lavoro che il buon Bruno sta facendo.
su ragazzi torniamo in officina![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider
TCP Rider Senior
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
è possibile che io voglio leggere questo post perchè ho piacere nel vedere il lavoro di herby e invece mi tocca guardare "tuttaltro"? scusate l' intromissione