peccato![]()
puo anche essere ma scassa si era trovato particolarmente bene con la daytona tanto da girare ad aragon alla prima uscta un secondo meglio che non dopo 3 giorni con l'r6 e per sua spontanea dichiarazione ha detto che era un peccato lasciare la daytona con cui si trovava molto bene e con l'r6 invece doveva ancora trovare feeling e settaggi...vabbe ormai e` andata e vedendo il suo compagno di squadra come ha concluso penso che sia lui a fare la differenza non la moto
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Mi son divertito come un matto a veder la gara...nonostante avessi fatto serata e non fossi in condizione...c'è un po di amarezza a vedere scassa vincitore e una Triumph guidata da un Sudafricano...da amante del genere tifo solo per lo SPETTACOLO!!!
Probabilmente nn era foratura...era la gomma che aveva un cedimento strutturale
Erano anche intagliate...sembravano pirelli supercorsa,sbaglio?!?
Ultima modifica di scimmio84; 28/02/2011 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
mi sono addormentato come un pollo ...
la gara non l'ho vista....ma l'hanno data in diretta s u la 7?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
YouTube Video
sono intagliate ma sono gomme non in commercio.
certo 3 gomme in una gara è molto allarmante, per fortuna che non si è fatto male nessuno.
per il team suriano i cui piloti non hanno ancora fatto un solo test ha fatto un colpaccio a piazzarsi così!