A voglia che si puo' fare...qualche furbone scorda il tagliandino dei cambi olio, quello dentro lo sportello o il foglio per línversione delle gomme.. io prima che sul cruscotto guarderei quello, e anche i tagliandi ovviamente...
si....ma se io compro in una concessionaria ufficiale con tanto di carta..e successivamente per un qualsiasi motivo vado a fare un controllo generale in un'altra officina e scopro il taroccamento dei km...io denuncio la concessionaria. E questa passa brutti guai dato che adesso è penale. Non penso che tutte le concessionarie se la richiano a discapito dell'attività. Diciamo che i disonesti ufficiali ci sono ahimè ma sono pochi per fortuna. E cmq si deve avere un gran culo in tutta la procedura di acquisto. Qui dentro ci metto anche l'affidabilità della macchina.
Ultima modifica di pippopoppi; 28/02/2011 alle 19:47
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
un'amico ha 160000 km all'audi................. ma in realtà sono 320000 fa il rappresentante !!!!!!
un tagliando all'audi e uno dal suo amico un taglindo all'audi e uno dal suo amico ........... etc etc
quando lo fa dal suo amico rimette indietro il contakm cioè a quando ha fatto il tagliando all'Audi
occhio in giro c'è di tuttooooooo !!!!!
un mio amico che lavorava in una concessionaria diceva sconsolato che il cliente in fin dei conti vuole essere fregato, perché la stessa macchina con 110.000 km si vende e con 150.000 no. E alla fine tra i due kilometraggi non è che ci sia una gran differenza..... Filosofia da venditore di auto?