bella bella ma i cerchi in lega proprio non mi ci piacciono...
Bella... la vernice opaca in linea con il motore è veramente bella.
Per gli ammortizzatori io li farei:
- molla nera opaca e resto cromato
- molla cromata e resto nero opaco
Sulla forcella ci metterei un bel paio di "soffietti" (o come accidenti si chiamano) e via...
Gli specchietti... non mi piacciono (la forma eh... avvitati sulle manopole sono spettacolari!) Io ne metterei un paio tondi e magari verniciati nero opaco.
Dato che il nero opaco ti piace... riverniciare i cerchi no???
Dimenticavo: la sella a sto punto la farei cromata!!!!!!!!
scherzo...
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Ultima modifica di @ndre@; 02/03/2011 alle 15:24 Motivo: UnionePost automatica
Codone Mr Gasser con sella imbottita [mr gasser] - 350.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
vuttana se hai ragione, ho appena visto questa...
azz... però il prezzo![]()
ciao un'informazioene ma il darty flyscreen è utile, o meglio ti permette di mantenere una buona velocità di crocera tipo 110 km, ho una bonny white 2011 sono indeciso se comprarlo o no.....io sono di bologna, se organizzi uscite fammi sapere..ciao marco
sinceramente non ho riscontrato una "sensibile" differenza.
oltre i 120/130 km ti toglie un po' d'aria, ma niente di eccezionalmente efficace,
ad ogni modo non ho mai tenuto i 130 per più di 15/20 minuti, perchè adoro girare per le colline romagnole dove la velocità non è la cosa più importante.
infatti preferisco tenere una velocità di crociera che mi permetta di godermi il paesaggio e ignorare il classico coglione col t-max che ti pela per sfidarti.
secondo me dovresti prima decidere che tipo di impostazione vuoi dare alla tua moto.
il fly screen secondo me sta meglio su una moto impostata come cruiser.
la mia sta piano piano virando verso la cafe racer e il fly è un pò fuori tema.
io credo che continuerai a metterci le mani..
sistema la targa....così ti tamponanno![]()
mi piace il colore, un po' meno il cupolino
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...