Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
se utilizzi componenti di terzi, non puoi fare alla fine un prodotto migliore?? ed è per questo che la gente compra apple, non per la 'gloria', ma che abbiamo 5 anni?

il discorso dei problemi di ricezione era ridicolo, se dovete attaccarvi a quello...

forse non mi sono spiegato bene...il mio discorso non era per dire che "è meglio questo o quello" come hanno fatto in molti qua dentro...

io volevo dire che il fatto che un prodotto sia il migliore in un dato momento nel campo dell'elettronica di massa non significa nulla perchè quel dato prodotto al momento del lancio è/sarà già tecnologicamente sorpassato "a monte" (da altri marchi o dallo stesso marchio) e successivamente nei negozi dopo poco tempo...lo dimostra il fatto che ditte concorrenti si "passano" l'un l'altro pure i componenti...

ergo che (specialmente per i fissati di alcuni marchi) il non plus ultra di fatto è una illusione ottica buona per spendere un mare di soldi e per fare lo sborone al bar...

per quanto riguarda la storia del bumper la apple che fa da sempre prodotti "ben fatti" doveva scegliere se rimborsare o regalare un bumper...ha scelto il bumper...