Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
Ciao,al di là dell'essere molto scettico su Triumph dopo aver deciso di finire la collaborazione con Parking Go posso dire di essere uno dei pochi a star sveglio per vedere la gara in diretta...perchè alla fine puoi essere deluso quanto vuoi ma non puo farne a meno
Per fare un discorso onesto..quando ho visto il sudafricano sulla triumph mi è scappato un sorriso()..Dell'Omo invece l'avevo gia sentito e mi ispirava piu fiducia..Partenza..Dell'omo in 2 giri era sedicesimo mentre quarmby teneva il passo della posizione di griglia..ho detto..Alè..un altro anno a fare..poi piano piano il passo di gara andava migliorando e la decima/undicesima piazza è un risultato che a VOI deve far sorridere
Pensavo che Triumph invece di fare un passo avanti con Scassa ne avesse fatti 2 indietro,in realtà è rimasta piu o meno ai livelli dell'anno scorso (faceva di solito una sesta/settima piazza ma a campionato ben inoltrato..) e questo se aggiunto al fatto che mi dici che il 20 enne è un gran manico allora si puo ben sperare di raggiungere il livello dell'anno scorso quest'anno per poi riprovare a fare il salto di qualità l'anno prossimo..Non è la gente come voi che deve ringraziare NOI ma son le case come Triumph che dovrebbero ringraziare la gente come VOI che ci mette la vostra passione per far si che una casa possa dir la sua in un campionato mondiale..Anche se la casa a mio modesto avviso non puo aver tanto la coscienza pulita..non avendo fatto investimenti pari ai colleghi giapponesi per mettervi in condizioni di vincere..in ogni caso..BRAVI..e sempre forza
A se si tratta di bastonare Triunz per come si e' comportata nel precampionato e come gestisce le competizioni, io son sempre presente !

Pero' qui' c'e' solo da fare il tifo per gente con un cuore grande e tanta, ma tanta passione per le corse !