Complimenti per lo spirito con cui affronti le cose!
Grazie di tenerci sempre aggiornati!!!!
Complimenti....continuate a dare del gas che prima o poi le cose gireranno!!!!!!
In bocca al lupo per Assen!
![]()
Complimenti per lo spirito con cui affronti le cose!
Grazie di tenerci sempre aggiornati!!!!
Complimenti....continuate a dare del gas che prima o poi le cose gireranno!!!!!!
In bocca al lupo per Assen!
![]()
Dai ragazzi non mollate.............IN BOCCA AL LUPO............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
dai Raga...non bisogna mollare mai...!!!!la fortuna e una ruota che gira ..per tutti...!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Eh gia', la rottura di Dall'Omo si e' vista bene in tv, nuvola bianca e fiammate dallo scarico.... Peccato davvero.
Purtoppo (mio malgrado lo so' bene) il 3 cilindri e' un po' delicato....
Tenete duro! Siamo con voi!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
come dice il proverbio non sempre le bronzine riescono col buco, vi rifarete ad Assen..comunque se c'è da combattere contro clausole capestro non c'è problemacapisci a me. Per l'onorario , mi basta una carriola di pezzi racing per la mia bestiaccia.
Letta ieri, ottimo!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese