Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
appena vista,,la gente li vuole ammazzare..mamma mia
ma ci mancherebbe... a parte la gente che han lasciato praticamente senza casa, perchè alcuni han dato un anticipo e han perso il 20-30% della roba acquistata(e già sei un miserabile), ma quelli con le finanziarie han pagato INTERAMENTE per della roba che non gli arriverà mai. e Aiazzone è come l'Ikea piuttosto che un altro mercatone, non è il mobilificio dove va il nababbo, chi fa tutto l'arredamento di casa li, probabilmente, non ha la possibilità di acquistarne un altro, completo, di sana pianta(e anche se così fosse non sarebbe comunque una scusante).

e a sommare i 4-5-600 euro di tutti(alcuni parlavano anche di migliaia di euro...), han messo insieme svariati MILIONI, sulla pelle di clienti, dipendenti e fornitori.

non è un discorso da fare e sarei assolutamente nel torto, ma se uno fosse coinvolto e impara dove abita Semeraro la spranga di ferro non gli basta, fidati... tanto più che resteranno tutti impuniti, dato che da oltre un anno fa a venire ad oggi loro sono assolutamente liberi cittadini...