










infatti il confronto D211Gp-resto del mondo è impietoso.
certo se io fossi il responsabile del marketing e dovessi prendere questa decisione terrei conto che:
in Italia Pirelli vende più di Dunlop, che in sbk c'è il monogomma Pirelli alla quale non farebbe piacere se sciegliessi un altro marchio, che la moto va in mano a sconosciuti che in pochi giri valutano tutto quindi senza il tempo di fare prove e con Pirelli va bene un po' tutto senza rischi, che per tutti avere a che fare con l'importatore Dunlop è una rottura di balle, le pirelli le trovi sotto casa.
e alla fine scieglierei comunque dunlop perchè sono troppo superiori!




Si,ma e' normale,ogni volta che un team prova la moto nuova appena arrivata ne rimane entusiasta,poi regolarmente quando cominciano le gare arrivano i problemi e le delusioni.Poi c'e' da dire che Albi ha sempre avuto un debole per le verdone...Non nego che il potenziale per ben figurare possa esserci,ma quando sento tutto quell'entusiasmo per dei test precampionato sono sempre un po' scettico...






A seconda di quanti soldi gli davano.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.