Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 sarà interista...si chiama Vittoria guarda che ti vedo, eh volevo che fosse genoana, ma valigetta non era un granche', come nome
Originariamente Scritto da Herbie 53 sarà interista...si chiama Vittoria
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da flag guarda che ti vedo, eh volevo che fosse genoana, ma valigetta non era un granche', come nome
Originariamente Scritto da flag guarda che ti vedo, eh volevo che fosse genoana, ma valigetta non era un granche', come nome ...potevi chiamarla Preziosa...
Originariamente Scritto da The Dogo argentino che Herbie svamperà con una mozzicata ...potevi chiamarla Preziosa...
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...ma vai a finire la moto và-...
Originariamente Scritto da The Dog ...ma vai a finire la moto và-... non posso...mia moglie porta me ed i cani al parco.. non ne ho voglia
Originariamente Scritto da Herbie 53 non posso...mia moglie porta me ed i cani al parco.. non ne ho voglia
Originariamente Scritto da The Dog che palle...volevo andare dal tb... prima un bel giretto...poi un bel lavaggio...foto, e presentazione..l'ho finita
Regole del Forum