non mi rompere le palle...
avreste vinto ugualmente ma Lucio meritava almeno 4 cartellini, non ne ha dato mezzo...e su kucka c'era fallo da ultimo uomo con espulsione a 10 cm dall'area, nemmeno ha dato fallo e nemmeno han fatto vedere il replay...
che poi siete più forti nulla da dire, ma 4 goal li abbiamo letteralmente regalati..
siccome poi mi son rotto le palle di parlare con gente che tifa sulla base di chi vince, gradirei scambiare qualche parola con qualcuno che abbia più "rispetto" e passione per la squadra della propria città...
i palemmitani che tifano la giuve...i leccesi che tifano u milaaaan...i marcccchigiani che tifano l'inteeer...cortesemente fuori dai coglioni
è stata la mia premessa...avrebbero vinto comunque..non c'è davvero bisogno di certi aiuti![]()
Ultima modifica di Herbie 53; 06/03/2011 alle 15:47 Motivo: UnionePost automatica
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
.......ahhhhhhhhhh doloreeeeeeeeee chi è di lecce e tifa milan?!?!?!?!? nooooooooooo noooooooooo se sei di lecce devi tifare solo lecce........mitico lecce......noi il nostro scudetto lo abbiamo vinto........roma lecce 2 3 - 24 aprile 1986 peccato che poi ha vinto la juve......ricordo noi già retrocessi!!!!
Ultima modifica di roberto70; 06/03/2011 alle 15:59 Motivo: UnionePost automatica