Un ragazzo che conoosco non riesce a risolvere il problema, gli hanno anche cambiato la centralina !!!!
il livello non sale
Un ragazzo che conoosco non riesce a risolvere il problema, gli hanno anche cambiato la centralina !!!!
il livello non sale

boooo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

è vero....quando faccio il pieno occorre più di qualche minuto prima che si alzi il livello carburante....in compenso a scendere, ci mette un attimo....![]()

ahecco ahecco....
WE ARE GENOA!
Normale che il livello di carburante non salga immediatamente.... A me impiega poco più di 1 minuto a segnare il giusto livello dopo il rifornimento. Il concessionario mi ha detto che è normale. Anche sulla Z che avevo prima impiegava un attimo a livellarsi.... Tutto ok, tranquilli....![]()
675 is back!
Ma il livello sulla strumentazione?
Ma perchè...la 2011 ha un livello in vista che indica la benzina? Non ho mai visto la strumentazione. Chiedo.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Impiega si e no 30 secondi per segnare il livello sulla strumentazione,almeno sulla mia fa così
Si sulla 2011 c'è l' indicatore di livello.
E' normale che ci metta circa un minuto, se leggete sul libretto di uso e manutenzione c'è anche scritto che è così.
Però leggendo mi sa che il problema per cui è stato aperto 3d sia un altro, a quanto ho capito non sale proprio, neanche dopo un ora!!!
Ultima modifica di coppiglia74; 06/03/2011 alle 01:17 Motivo: UnionePost automatica