Confermo, provato sia la crema arexons che il normale latte detergente idratante
Confermo, provato sia la crema arexons che il normale latte detergente idratante
Rilancio con i prodotti detergenti di Ikea per divani in pelle...
... costano poco e sono ottimi per tutti i capi in pelle...
Ma dai non spendete soldi inutilmente.
La pelle ha bisogno di mangiare, sopratutto i giacchetti da moto che di solito sono fatti in crosta.
Comprate dal macellaio la sugna, praticamente il grasso bianco fuso dei fegatelli e spalmatelo sopra in maniera abbondante, la pelle lo succhierà letteralmente, tornerà morbida ed elastica e in più tornerà ad essere anche impermiabile.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
volendo va bene anche per i massaggi..![]()
Lo sai per sentito dire o lo hai sperimentato? Se lo hai sperimentato mi dici le modalità da seguire?
Lavoro per la Valentino faschion group, più in particolare sono referente dell'ufficio acquisti, pianificazione e avanzamento delle materie prime quindi pelli, tessuti, accessori metallici, ecc ecc. Di pelle ne sò qualcosa, anche perchè stò vicino a Santa Croce sull'Arno il polo dove si concia la pelle per praticamente tutte le più grandi marche di moda.
La pelle è precisamente come la pelle dell'uomo, secca e và reidratata. Il latte detergente come dice il nome va bene per pulire ma entra poco. Quello che ha detto la crema mani nivea ha detto giusto, noi la usiamo in fase di confezionamento del prodotto finito borse.
Comunque come ho detto sugna o chi riesce a trovarlo l'olio di zoccoli di bue che penetra alla grande ed è favoloso il modo in cui rende morbida la pelle.
Allora ragazzi,
ho passato la crema nivea al giubbino...è rimasto tale e quale! non si nota nessun ammorbidimento della pelle.