Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Discussione: grande spavento... è andata bene

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    fortunatamente è andata bene considerando le possibili conseguenze di un investimento da parte di un autovettura.....

complimenti alla moglie con i "controcoglioni"

è stata molto inteligente a non farti sapere cosa era successo ( l'equipaggio ha rischiato di rimanere a Cagliari ) ma penso che ora abbia bisogno di te più che mai considerando lo schock
    TRIUMPHISTA ANOMALO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    mamma mia.. come si dice dalle mie parti: "dio non peggio"!
    sono padre anch'io di due bimbetti e non oso immaginare quello che avete passato!
    grandi le mamme che in questi casi diventano leonesse per i loro cuccioli!!!

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Tosto er piscello!!!
    A Davidì, per fortuna solo un grande spavento!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    settimana scorsa sono stato in missione a Cagliari per tre giorni, al mio ritorno a casa tutti i bambini mi corrono incontro come sempre, mia moglie nel salutarmi scoppia a piangere......
    dopo aver cercato di consolarla mi spiega perchè è in condizioni pietose ed ancora sotto shock...
    due giorni prima, dopo aver portato il bimbo grande a calcio va con i gemellini ad un compleanno, nellomscendere dalla macchina, tra prendere il regalo, far scendere i bambini, cercare di chiudere la macchina uno dei due, Federico, si infila tra due macchine e viene investito....
    terrore e panico, mia moglie sente la botta e lo vede a terra in una maschera di sangue, si getta su di lui urlando e tra l' altro si ferisce ad un piede....
    il bimbo piange fortunatamente, il poveromragazzo che l'ha investito (piano per fortuna) è nel panico anche lui... amici che aiutano, persone che si fermano, ambulanza, ospedale.... lo immobilizzano totalmente con collare e cinghie... ha tre anni e mezzo il mio piccolino......
    radiografie, TAC, accertamenti, visite...... alla fine non si è fatto NULLA... a parte una forte contusione al nasino che è già guarita.... la stessa sera saltava come un grillo.....
    io non c'ero, non ho saputo nulla fino al mio ritorno, mia moglie, tosta come sempre, è riuscita a non farmene accorgere, perchè sapeva che a qualsiasi ora del giorno e della notte avrei ripreso l'elicottero e sarei tornato, anche lasciando a piedi l'equipaggio.....
    quando ho saputo il tutto mi sono sentito morire, immaginando la scena mi vengono ancora i brividi....
    in tutto questo l'altro gemellino, Tommaso, ha visto tutto ed è stato preso e tenuto buono da amici mentre mia moglie andava in ospedale.... ha chiamato e cercato il fratellino tutta la notte successiva.....
    insomma, tra tutti Federico è quello che sta meglio, mia moglie è a pezzi ed ha paura a portarli fuori, Lorenzo (il grande) ha accusato e capito la gravità delle possibili conseguenze, Tommaso è terrorizzato dall'attraversare la strada.....
    è andata di lusso, non oso pensare a possibili conseguenze più gravi.....
    penso che se fossi stato io presente non ce l' avrei fatta nemmeno a muovermi, sono freddo e coraggioso sempre, ma con i bambini divento un coglione...
    tuttora mi prende male al solo pensiero, io che vivo nel timore che ai miei figli possa succedere qualcosa, nella paura di non essere all'altezza nel proteggerli, mi accorgo che basta un attimo per trovarsi nel mezzo di una tragedia....
    meno male che è andata bene.....
    Mi sono venuti i brividi a leggere il tuo racconto e immaginare che purtroppo può capitare una cosa del genere ... per fortuna è andata bene.
    Anche a me mi prende una sensazione di panico al solo pensare che possa succedere qualcosa ai miei figli.
    Ti capisco pienamente.
    E putroppo quando crescono non diminuiscono le preoccupazioni

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Furtunatamente è andato tutto bene,un pensiero ai piccolini,ma mi sa che ne hai bisogno più tu di loro,sono piccoli supereranno la cosa alla grande,tra un pò di tempo nessuno si ricorderà più nulla e tornerà tutto alla normalità
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Ringraziando il cielo è andata bene....auguri per il vostro tesoro, sperando che questa brutta storia si cancelli dalla vostra mente ed in quella del piccolo per sempre.

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    che moglie cazzuta che hai Daviduzzo!!

ringraziamo il cielo.. abbraccia tutti a casa anche da parte mia!!!
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    bello spavento porca miseria......fortuna che è stato solo uno spavento....e presto sarà solo un brutto ricordo...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Davvero, fortuna che e' andata bene!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Forza jap si è risolto tutto.
    Un abbraccio...non tanto affettuoso che potrei diventare gay.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima