Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: grande spavento... è andata bene

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

grande spavento... è andata bene

settimana scorsa sono stato in missione a Cagliari per tre giorni, al mio ritorno a casa tutti i bambini mi corrono incontro come sempre, mia moglie nel salutarmi scoppia a piangere......
    dopo aver cercato di consolarla mi spiega perchè è in condizioni pietose ed ancora sotto shock...
    due giorni prima, dopo aver portato il bimbo grande a calcio va con i gemellini ad un compleanno, nellomscendere dalla macchina, tra prendere il regalo, far scendere i bambini, cercare di chiudere la macchina uno dei due, Federico, si infila tra due macchine e viene investito....
    terrore e panico, mia moglie sente la botta e lo vede a terra in una maschera di sangue, si getta su di lui urlando e tra l' altro si ferisce ad un piede....
    il bimbo piange fortunatamente, il poveromragazzo che l'ha investito (piano per fortuna) è nel panico anche lui... amici che aiutano, persone che si fermano, ambulanza, ospedale.... lo immobilizzano totalmente con collare e cinghie... ha tre anni e mezzo il mio piccolino......
    radiografie, TAC, accertamenti, visite...... alla fine non si è fatto NULLA... a parte una forte contusione al nasino che è già guarita.... la stessa sera saltava come un grillo.....
    io non c'ero, non ho saputo nulla fino al mio ritorno, mia moglie, tosta come sempre, è riuscita a non farmene accorgere, perchè sapeva che a qualsiasi ora del giorno e della notte avrei ripreso l'elicottero e sarei tornato, anche lasciando a piedi l'equipaggio.....
    quando ho saputo il tutto mi sono sentito morire, immaginando la scena mi vengono ancora i brividi....
    in tutto questo l'altro gemellino, Tommaso, ha visto tutto ed è stato preso e tenuto buono da amici mentre mia moglie andava in ospedale.... ha chiamato e cercato il fratellino tutta la notte successiva.....
    insomma, tra tutti Federico è quello che sta meglio, mia moglie è a pezzi ed ha paura a portarli fuori, Lorenzo (il grande) ha accusato e capito la gravità delle possibili conseguenze, Tommaso è terrorizzato dall'attraversare la strada.....
    è andata di lusso, non oso pensare a possibili conseguenze più gravi.....
    penso che se fossi stato io presente non ce l' avrei fatta nemmeno a muovermi, sono freddo e coraggioso sempre, ma con i bambini divento un coglione...
    tuttora mi prende male al solo pensiero, io che vivo nel timore che ai miei figli possa succedere qualcosa, nella paura di non essere all'altezza nel proteggerli, mi accorgo che basta un attimo per trovarsi nel mezzo di una tragedia....
    meno male che è andata bene.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...porca miseria, non oso immaginare tua moglie che spavento si sia presa... fai una carezza ul tua bimbo da un Cagnolone...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    per fortuna nessun problema, i figli ma in generale i bambini sono sacri,ora l'unica cosa che potra' guarire il tutto e' il tempo ci vorra' un bel po' (il ricordo restera')
    Ultima modifica di niconino; 07/03/2011 alle 06:25
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

TCP Rider L'avatar di babinside
    Moto
    Ex Brutale - Speed 2011
    Minchia che situazione bruttissima, non vorrei mai viverla ...... meno male il bimbo non si è fatto nulla, però solo al pensiero di queste cose mi vengono i brividi ......
    La tristezza si sconfigge col sorriso, perchè col pianto si moltiplica.

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    settimana scorsa sono stato in missione a Cagliari per tre giorni, al mio ritorno a casa tutti i bambini mi corrono incontro come sempre, mia moglie nel salutarmi scoppia a piangere......
    dopo aver cercato di consolarla mi spiega perchè è in condizioni pietose ed ancora sotto shock...
    due giorni prima, dopo aver portato il bimbo grande a calcio va con i gemellini ad un compleanno, nellomscendere dalla macchina, tra prendere il regalo, far scendere i bambini, cercare di chiudere la macchina uno dei due, Federico, si infila tra due macchine e viene investito....
    terrore e panico, mia moglie sente la botta e lo vede a terra in una maschera di sangue, si getta su di lui urlando e tra l' altro si ferisce ad un piede....
    il bimbo piange fortunatamente, il poveromragazzo che l'ha investito (piano per fortuna) è nel panico anche lui... amici che aiutano, persone che si fermano, ambulanza, ospedale.... lo immobilizzano totalmente con collare e cinghie... ha tre anni e mezzo il mio piccolino......
    radiografie, TAC, accertamenti, visite...... alla fine non si è fatto NULLA... a parte una forte contusione al nasino che è già guarita.... la stessa sera saltava come un grillo.....
    io non c'ero, non ho saputo nulla fino al mio ritorno, mia moglie, tosta come sempre, è riuscita a non farmene accorgere, perchè sapeva che a qualsiasi ora del giorno e della notte avrei ripreso l'elicottero e sarei tornato, anche lasciando a piedi l'equipaggio.....
    quando ho saputo il tutto mi sono sentito morire, immaginando la scena mi vengono ancora i brividi....
    in tutto questo l'altro gemellino, Tommaso, ha visto tutto ed è stato preso e tenuto buono da amici mentre mia moglie andava in ospedale.... ha chiamato e cercato il fratellino tutta la notte successiva.....
    insomma, tra tutti Federico è quello che sta meglio, mia moglie è a pezzi ed ha paura a portarli fuori, Lorenzo (il grande) ha accusato e capito la gravità delle possibili conseguenze, Tommaso è terrorizzato dall'attraversare la strada.....
    è andata di lusso, non oso pensare a possibili conseguenze più gravi.....
    penso che se fossi stato io presente non ce l' avrei fatta nemmeno a muovermi, sono freddo e coraggioso sempre, ma con i bambini divento un coglione...
    tuttora mi prende male al solo pensiero, io che vivo nel timore che ai miei figli possa succedere qualcosa, nella paura di non essere all'altezza nel proteggerli, mi accorgo che basta un attimo per trovarsi nel mezzo di una tragedia....
    meno male che è andata bene.....
    ti sono vicino davidì
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    ragazzi una preghierina all'Angelo Custode ci vuole.... alla grande!è andata di lusso e sorridevo nel leggere come saltava su e giù una volta tornato a casa... mentre tutti gli altri erano ancora sotto shock!i bimbi sono meravigliosi!e tua moglie è una grande!palle dure, da vera femmina!dalle un bacio da parte mia.. per il discorso che tu non sapresti cosa fare, fidati, saresti all'altezza della situazione (ma speriamo che mai accada).. l'adrenalina fa fare miracoli..a freddo non ci riesci perchè la paura ha il tempo di farti andare in tilt...
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    davvero complimenti a tua moglie...anche solo per il pensiero che ha avuto per te..ed è riuscita a tenersi tutto dentro..
    succede, purtroppo, succede...nel mio piccolo, con 3 cani, scendere dalla macchina in punti trafficati è un delirio...purtroppo i bimbi sono imprevedibili, e basta davvero un attimo....hai ragione è andata di lusso...e felice che tu sia qui a raccontarlo "con tranquillità" sono certo che forse al di la del terrore iniziale i piccoli staranno ancor più vicini a te ed alla mamma in quelle situazioni...lo spavento fortunamente passerà...
    un abbraccio

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt Visualizza Messaggio
    ti sono vicino davidì
    grazie Giulià.... è stata nà storiaccia... meno male che Susanna nel momento del bisogno tira fuori una bella grinta..... però il senso di colpa (non giustificato per carità) di non esserci stato nel momento del bisogno rimane.....

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    davvero complimenti a tua moglie...anche solo per il pensiero che ha avuto per te..ed è riuscita a tenersi tutto dentro..
    succede, purtroppo, succede...nel mio piccolo, con 3 cani, scendere dalla macchina in punti trafficati è un delirio...purtroppo i bimbi sono imprevedibili, e basta davvero un attimo....hai ragione è andata di lusso...e felice che tu sia qui a raccontarlo "con tranquillità" sono certo che forse al di la del terrore iniziale i piccoli staranno ancor più vicini a te ed alla mamma in quelle situazioni...lo spavento fortunamente passerà...
    un abbraccio
    non so come abbia fatto Bruno, io mi acorgo di tutto al telefono, essendo abituato a stare fuori casa per lungo tempo ogni sfumatura della voce mi fa capire tutto.... stavolta è stata ancora più in gamba nonostante fosse distrutta....

Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    ragazzi una preghierina all'Angelo Custode ci vuole.... alla grande!è andata di lusso e sorridevo nel leggere come saltava su e giù una volta tornato a casa... mentre tutti gli altri erano ancora sotto shock!i bimbi sono meravigliosi!e tua moglie è una grande!palle dure, da vera femmina!dalle un bacio da parte mia.. per il discorso che tu non sapresti cosa fare, fidati, saresti all'altezza della situazione (ma speriamo che mai accada).. l'adrenalina fa fare miracoli..a freddo non ci riesci perchè la paura ha il tempo di farti andare in tilt...
    era un grillo già all'ospedale.... era lì che parlava in inglese con le infermiere che non riuscivano a tenerlo fermo..... la sera che sono arrivato si è pure morsicato un labbrino sbattendo sul materasso giocando col fratello grande....
    Ultima modifica di japkiller; 07/03/2011 alle 06:30 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    madò. da padre, anch'io ho sentito i brividi nel leggere questa storia. mammasanta, meno male che tutto si è concluso con un sospiro di sollievo.. I complimenti alla tua grande mogle e ancor più , grandissima mamma
    io in abito non voglio visto

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    coraggio, che e' andata di lusso e il tempo lenira' lo spavento tuo di tua moglie (una grande!) e dei piccoli....

anch'io penso che in realta' se tu fossi stato li' ti saresti attivato nell'arco di un nanosecondo... in certe occasione e' stupefacente come il cervello risponda in maniera lucida specie in persone (come mi sembra di capire sia nel tuo caso) che hanno compiti di responsabilita' e fanno mestieri che presuppongono una certa freddezza

vai alla grande

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima