Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 511

Discussione: visto che fear...latita.......apro [Cempionslig inside]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    permettimi,ma anche l'anno scorso si giocava cosi e cosi.arrivammo a giocarci il campionato per un crollo clamoroso dell'inter,altrimenti.....e la sconfitta in casa con la samp ne fu l'emblema.Io rimpiango spalletti e non capisco come la società abbia permesso a totti di non far arrivare mazzarri.....
    Il crollo dell'Inder,pensaci un attimo una squadra che è un colosso,e crolla??
    e tu ti lamenti della Roma che era secondo te così così.
    Personalmente continuo ad allontanarmi sempre più da questo sport che amavo e dalla squadra che ho nel cuore "ROMANO E ROMANISTA"
    Ma si tratta solo di soldi solo ed escluisivamente di soldi
    Mi avveleno quando penso alla lazie che con 50.000.00€ di squadra vola verso l'europa ma te pare possibile

basta chiudo qui che me fa male er fegato

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    il ragazzo è un animale che andrebbe espulso ad ogni partita per la sua violenza... di bandiere del genere puoi tranquillamente farne a meno...

per tutte ti ricordo la figura di merda che ha fatto in mondovisione in Germania nel 2006 (4 giornate di squalifica) .. ma il suo curriculum è zeppo di simili episodi

P.S. non ho alcuna difficoltà a dire che come persona è tale e quale a Melo, solo più bravo tecnicamente
    ti faccio presente che tu mi stai parlando di alcuni episodi,che ne è pieno il calcio e dico PIENO poi se ad altre tifoserie fa piacere esaltare il caso specifico di un giocatore che non li riguarda fate pure.

pensaci un attimo quando si vedono centinaia di giocatori che schiacciano con i tacchetti in modo assassino altri giocatori messi a terra,gomitate in bocca se ne vedono a migliaia e continuamente capocciate gente che spacca le caviglie "Vanigli" si ma giustamente chi è Vanigli NON DI CERTO UN ANIMALE

MA PER FAVORE
    Ultima modifica di @ndre@; 09/03/2011 alle 08:13 Motivo: UnionePost automatica
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è