Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 464

Discussione: ancora convinti sulla multistrda 1200?

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    avete dimenticato la cosa piu' grave,l'abs che in qualche caso non ha funzionato,nel senso che la moto non frenava proprio sono rabbrividito quando ho letto il post di un ragazzo che ha giocato a carambola.sara' capitato a pochissimi ma vallo a spiegare a quei pochi....ammesso che siano ancora in vita io l'unica persona che ho incontrato con la multi si era appena accorta che aprendo le borse dopo 100km di pioggia mancavano solo i pesci rossi .quello che mi lascia piu' perplesso è che qui si parla dei difetti della tigre a volte incazzandosi o comunque con toni accesi,sul forum della multi 1200 c'è una pacatezza incredibile,hanno speso 20000 euro per quel coso e quindi ogni problema anche se grave viene sempre minimizzato:azzo è la moto del momento qualche problemuccio,tipo abs,cosa vuoi che sia....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    quando sara' scaduta la garanzia vedremo se e' meglio spendere 60€ per una bateria( e comunque in qualche modo la moto si avvia) o spendere chissa' quali cifre per risolvere i problemi di elettronica( e non potere avviare la moto)
    hai mal interpretato ........non ho detto che sono meglio i problemi elettronici che una semplice batt ...... dico solo che in ducati si stanno muovendo x risolvere i problemi di elettronica (direi sofisticata e complessa e in un modello appena uscito )e in triumph dopo 4 anni non hanno fatto nulla (per un problema penso di più facile soluzione )

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    quando sara' scaduta la garanzia vedremo se e' meglio spendere 60€ per una bateria( e comunque in qualche modo la moto si avvia) o spendere chissa' quali cifre per risolvere i problemi di elettronica( e non potere avviare la moto)
    pienamente d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    avete dimenticato la cosa piu' grave,l'abs che in qualche caso non ha funzionato,nel senso che la moto non frenava proprio sono rabbrividito quando ho letto il post di un ragazzo che ha giocato a carambola.sara' capitato a pochissimi ma vallo a spiegare a quei pochi....ammesso che siano ancora in vita

beh a questo punto meglio non avere l'abs ma saper frenare

io l'unica persona che ho incontrato con la multi si era appena accorta che aprendo le borse dopo 100km di pioggia mancavano solo i pesci rossi .

immagino la gioia dopo aver speso quasi 20000€ di moto

quello che mi lascia piu' perplesso è che qui si parla dei difetti della tigre a volte incazzandosi o comunque con toni accesi,sul forum della multi 1200 c'è una pacatezza incredibile,hanno speso 20000 euro per quel coso e quindi ogni problema anche se grave viene sempre minimizzato:azzo è la moto del momento qualche problemuccio,tipo abs,COSA VUOI CHE SIA....
    si vede che i possessori di multi bevono un "lucano" e poi VIA......

Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    hai mal interpretato ........non ho detto che sono meglio i problemi elettronici che una semplice batt ...... dico solo che in ducati si stanno muovendo x risolvere i problemi di elettronica (direi sofisticata e complessa e in un modello appena uscito )e in triumph dopo 4 anni non hanno fatto nulla (per un problema penso di più facile soluzione )
    in DUCATI stanno dimostrando che sono una ditta più seria

in TRIUMPH......pensano solo a farsi pubblicità dando le moto ai protagonisti di serie televisive (esempio "Commissario Manara" e "profiling")
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 08/03/2011 alle 20:11 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio

immagino la gioia dopo aver speso quasi 20000€ di moto

dai porconi che tirava non era iscritto al multiforum

si vede che i possessori di multi bevono un "lucano" e poi VIA......
    no,vanno di antidepressivi per non pensare alla ca@@ta che hanno fatto

in DUCATI stanno dimostrando che sono una ditta più seria

in TRIUMPH......pensano solo a farsi pubblicità dando le moto ai protagonisti di serie televisive (esempio "Commissario Manara" e "profiling")
    con la differenza di prezzo con la tigre ce ne stanno di interventi in garanzia .....

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    che le moto abbiano i loro difetti piu' o meno gravi mi pare assodato.
    Leggendo sui vari forum la Tiger avra' pure i suoi difetti, ma discussioni aperte da gente rimasta a piedi per strada non mi pare di averne letti molti, anzi a dover chiamare il carro atrezzi mi pare siano stati molto di piu' quelli di Ducati, per non parlare dei Gs fermi per problemi elettronici.
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da tdm47 Visualizza Messaggio
    che le moto abbiano i loro difetti piu' o meno gravi mi pare assodato.
    Leggendo sui vari forum la Tiger avra' pure i suoi difetti, ma discussioni aperte da gente rimasta a piedi per strada non mi pare di averne letti molti, anzi a dover chiamare il carro atrezzi mi pare siano stati molto di piu' quelli di Ducati, per non parlare dei Gs fermi per problemi elettronici.
    io ad esempio rimasi a piedi 2 volte ma precedentemente fui avvisato dal mecc triumph che mettendo lo xenon avrei potuto avere problemi del genere

se proprio il mecc triumph mi disse una cosa del genere la dice lunga sull'affidabilità della batteria di serie

comunque per stare più tranquilli si risolve con una batteria avente spunto maggiore (14 invece di 12) e con il tasto on-off anabbagliante (come ho fatto io)
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da tito 82 Visualizza Messaggio
    premetto che l'ho provata e il motore a 150cv mi è piaciuto.
    ma ho avuto delle cose che non mi sono piaciute, e qui ho trvato molti pareri
    diversi dal mio sicchè per accertare mi sono fatto un giro su un loro
    forum. ed ho trvato seguenti topic:

problema frizione(e spiegano che fermi in prima con frizione tirata la moto parte da sola)cadute danni ecc

è capitato anche a voi? (spiegano che girando lo sterzo a destra la moto accellera da sè) danni cadute ecc

viti rugginose (parlano che hanno a distanza di poco tempo e km molti viti rugginose fra cui:dischi,freni,trasmissione ecc)

ancora carattezzi 2 (gente che rimane a piedi e unica soluzione carroattrezzi per via di traspondder elettronica e bloccasterzo rimane inserito)

tutto bloccato!!! (parlano della loro elettronica che non li fa andare in moto quando vogliono)

gli altri ve li faccio leggere a voi su multi forum.

conclusione i loro compagni di viaggio sono meccanico e carroattrezzi,la meta officina/concessionaria.

problemi di garanzie se non peggio dei nostri e dimenticavo cambiano anche cupolini e paramani non per tuning ma perchè si rompono con le vibrazioni.
    senza ombra di dubbio...........

se leggiamo sui forum i 1050.

1. ditribuzione fottuta a meno di 40 mila km
    2. frizioni
    3. batterie non se ne parla
    4.paraoli scadenti
    5. borse che si aprono da sole
    6. borse che si possono aprire in pratica con gli stuzzicadenti

e possiamo continuare.........solo che ducati sta rimediando a buona parte dei problemi ( ho amici che ce l hanno e non ne manifestano uno di quelli scritti sopra) e la moto ha solo pochio mesi di vita come commercializazione ..la tiger è fuori in pratica dal 2007 e ha sempre gli stessi problemi........dopo 4 anni.

leggo anche io il mulltiforum ma mi pare che diversi problemi siano casi abbastanza isolati ...

non capisco poi il senzo della discussione...cosa vuol dimostrare??

io se potessi scegliere non ci penserei neanche un secondo e prenderei il multistrada.

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    io se potessi scegliere non ci penserei neanche un secondo e prenderei il multistrada.
    Beh... credo che a paragone (sia tecnico che economico) stiamo su due livelli diversi....

Però è anche vero Matteo che tu sei anti 1050 convinto... eppure la mamma è la stessa della tua 955...

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Beh... credo che a paragone (sia tecnico che economico) stiamo su due livelli diversi....

Però è anche vero Matteo che tu sei anti 1050 convinto...

Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    eppure la mamma è la stessa della tua 955...
    si ma questa madre i propri figli li "trascura" .....
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Premesso che la comprerei domani,anzi oggi pomeriggio, aggiungo che almeno in ducati si sbattono per risolvere;l'ultimo aggiornamento dell'elettronica ha risolto un saco di problemi e aggiungo che le borse sono state modificate.Trinz invece le borse le lascia così,visto che sono ottime,ed ancora a 4 anni di distanza(5 sorry....) dal lancio ancora leggo di indicatori di benza e seghettamenti vari,per non parlare delle batterie.
    Credo che noi dovremmo essere gl'ultimi a mettere bocca in queste magagne altrui,a meno di non dire "mal comune mezzo gaudio"....magra consolazione.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima