La mia invece è dal meccanico...![]()
La mia invece è dal meccanico...![]()
Ex Multistrada 1000S Nera
Multistrada 1200S Sport Nera. La resistenza è inutile...

Ultima modifica di Torta; 06/04/2011 alle 07:55 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

come va la Mana, Sandro?
spesso un rutto vale più di mille parole

infatti è un dato di fatto che ciò che hai detto è un dato di fatto
io spesso rimpiango il Ciao e la Vespa 125 che ho avuto da giovincello... che bei tempi!
una volta con la Vespa, in giro girando senza meta fissa raggiungendo, ma girovagando e 2-3.000 lire di miscela al 3% consumando, perchè mai studiando ma sempre cazzeggiando, un paesino stavo attraversando, e due belle patatine sul sagrato della chiesa stavano chiacchierando, io allora le stavo fissando tipo pesce lesso rincoglionendo, e il semaforo rosso diventando e la auto davanti ho incocciando!!! la vespa si abbassò sotto il paraurti dell'auto incocciando, e il posteriore addirittura si stette alzando, e un bello stoppye non volendo feci facendo.... che figur figurando di pirlotto che feci facendo, e le due ragazzine pure se la stavano troppo ridendo!!!![]()

ti risondo come ho detto prima: se uno prefesice avere una guida sportiva, già la Multi normale (che come giustamente dice mr.tiger costa poi non molto più della tiger) è già decisamente meglio e fa per quell'utente più sprotiveggiante.
Se uno preferisce non cercare quella guida così sportiva, gli consiglio alla grande di prendere una Tiger 1050 usata di 2 anni e spende la metà di una Multi base nuova, ed ha una moto decisamente sport-touring di ottimo livello.
Se uno preferisce la guida ancora meno sportiva, ma solo turistica seppure un pò "sciolta" ogni tanto, allora lo indirizzo al GS o cancelli simili
sta di fatto che per il turismo a lungo raggio una moto come la multi può infastidire per le vibrazioni
sta di fatto che tu la hai da un anno e ci hai fatto pochi km, ne riparliamo quindi tra un anno e 1 giorno quando ti sarà scaduta la garanzia, e soprattutto al salire considerevole del chilometraggio, quando si verà se il mtoroe e l'elettronica saranno affidabili davvero.
Non ti sto gufando, ma proprio il contrario, perchè come ho detto è una possibile moto che prenderò quando DOVRO' vendere la mia stupenda tiger, che mi tengo stretta finchè girano le ruote.
Tra l'altro è proprio questo il punto: perchè cercare una moto così sportiveggiante che alla fine per struttura resterà sempre inferiore a una sportiva pura, meno comoda di una turistica ?
Chi come noi ha già una moto sport-touring, e secondo me più comoda della Multi, e vuole prendere una moto più sportiva, viene d'obbligo prendere COME SECONDA MOTO una moto sportiva pura, o quantomeno se non vuole andare in piste veloci, una naked molto sportiva, come è la nuova speed o la nuova tuono V4 APRC.
Ultima modifica di tigerozzo; 06/04/2011 alle 08:30