Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 47 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 464

Discussione: ancora convinti sulla multistrda 1200?

La mia invece è dal meccanico...
    Ex Multistrada 1000S Nera
    Multistrada 1200S Sport Nera. La resistenza è inutile...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    onestamente se la si mette sui soldi è ovvio la tiger sia piu conveniente....ma per guidarla sportiva o viaggiare ci si deve spendere.........poi perchè parlate della S e non delal base????

mulsitrada 1200:14990

tiger 1050:11190

per portare il tiger a livello di dotazioni del mulsitrada manca:

manubrio sezione variabile
    pompa freno e pinze decenti
    mono decente e kit forcella
    portapacchi

se poi si esclude la dotazione di base come mappe e dtc.

la differenza è di 3800 euro.

tra sopensionie freni siamo sui 2000 euro. anche limitandoci a questi...avremmo una differenza tra le due di 1800 euro....e mi pare che la ducati li valga tutti.

questa ovviamente è la mia opinione.
    anche io la penso cosi..!!!

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    complimenti

secondo me sei un tester di Motociclismo in incognito

non sono luogji comuni , sono PUTTANATE da gente che va a fare i test drive con la DIAVEL , ne parla BENE e poi non la prende
    oggi vado a provare la Multistrada....pero non ho i soldi per comprarla ..adesso....,magari in futuro si......posso palarne bene lo stesso se avro queste impressioni o no....????
    Bastaputtanate..!!!
    Ultima modifica di Torta; 06/04/2011 alle 07:55 Motivo: UnionePost automatica
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Bannato
    Moto
    Tiger
    [QUOTE=n0x;4542330]
    secondo me sei un tester di Motociclismo in incognito
    non so se sia un complimento

ho letto ieri rubandolo a un amico il numero di aprile, e c'erano 2-3 cose sul test della nuova tuono nuova a dir poco allucinanti !!!
    così come ne leggo spesso su IN MOTO ed altre riviste , una schifezza!

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    [QUOTE=tigerozzo;4544516]
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

non so se sia un complimento

ho letto ieri rubandolo a un amico il numero di aprile, e c'erano 2-3 cose sul test della nuova tuono nuova a dir poco allucinanti !!!
    così come ne leggo spesso su IN MOTO ed altre riviste , una schifezza!
    era una battuta ..........

l'ho letto anch'io , assurdo
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    come va la Mana, Sandro?
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    come va la Mana, Sandro?
    mi da problemi il freno a mano
    Della81

R.A.T. FUSINA

Bannato
    Moto
    Tiger
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Per rimpiangerla , prima devo farmi la multipla,e questo è un dato di fatto
    infatti è un dato di fatto che ciò che hai detto è un dato di fatto
    io spesso rimpiango il Ciao e la Vespa 125 che ho avuto da giovincello... che bei tempi!
    una volta con la Vespa, in giro girando senza meta fissa raggiungendo, ma girovagando e 2-3.000 lire di miscela al 3% consumando, perchè mai studiando ma sempre cazzeggiando, un paesino stavo attraversando, e due belle patatine sul sagrato della chiesa stavano chiacchierando, io allora le stavo fissando tipo pesce lesso rincoglionendo, e il semaforo rosso diventando e la auto davanti ho incocciando!!! la vespa si abbassò sotto il paraurti dell'auto incocciando, e il posteriore addirittura si stette alzando, e un bello stoppye non volendo feci facendo.... che figur figurando di pirlotto che feci facendo, e le due ragazzine pure se la stavano troppo ridendo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    mi da problemi il freno a mano
    ma il casco nel vano serbatoio ci sta bene?
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato
    Moto
    Tiger
    Citazione Originariamente Scritto da utopomonste Visualizza Messaggio
    Un anno passato con la tiger ed un anno con la Multi.
    Dovessi scegliere nuovamente oggi, sceglierei Multi, senza pensarci nemmeno un istante.
    A concorrere ci sono elementi oggettivi (superiorità complessiva del mezzo) e fattori soggettivi/emozionali/estetici a favore di Ducati.

lamps
    ti risondo come ho detto prima: se uno prefesice avere una guida sportiva, già la Multi normale (che come giustamente dice mr.tiger costa poi non molto più della tiger) è già decisamente meglio e fa per quell'utente più sprotiveggiante.
    Se uno preferisce non cercare quella guida così sportiva, gli consiglio alla grande di prendere una Tiger 1050 usata di 2 anni e spende la metà di una Multi base nuova, ed ha una moto decisamente sport-touring di ottimo livello.
    Se uno preferisce la guida ancora meno sportiva, ma solo turistica seppure un pò "sciolta" ogni tanto, allora lo indirizzo al GS o cancelli simili

sta di fatto che per il turismo a lungo raggio una moto come la multi può infastidire per le vibrazioni

sta di fatto che tu la hai da un anno e ci hai fatto pochi km, ne riparliamo quindi tra un anno e 1 giorno quando ti sarà scaduta la garanzia, e soprattutto al salire considerevole del chilometraggio, quando si verà se il mtoroe e l'elettronica saranno affidabili davvero.
    Non ti sto gufando, ma proprio il contrario, perchè come ho detto è una possibile moto che prenderò quando DOVRO' vendere la mia stupenda tiger, che mi tengo stretta finchè girano le ruote.

Tra l'altro è proprio questo il punto: perchè cercare una moto così sportiveggiante che alla fine per struttura resterà sempre inferiore a una sportiva pura, meno comoda di una turistica ?
    Chi come noi ha già una moto sport-touring, e secondo me più comoda della Multi, e vuole prendere una moto più sportiva, viene d'obbligo prendere COME SECONDA MOTO una moto sportiva pura, o quantomeno se non vuole andare in piste veloci, una naked molto sportiva, come è la nuova speed o la nuova tuono V4 APRC.
    Ultima modifica di tigerozzo; 06/04/2011 alle 08:30

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da tigerozzo Visualizza Messaggio
    ti risondo come ho detto prima: se uno prefesice avere una guida sportiva, già la Multi normale (che come giustamente dice mr.tiger costa poi non molto più della tiger) è già decisamente meglio e fa per quell'utente più sprotiveggiante.
    Se uno preferisce non cercare quella guida così sportiva, gli consiglio alla grande di prendere una Tiger 1050 usata di 2 anni e spende la metà di una Multi base nuova, ed ha una moto decisamente sport-touring di ottimo livello.
    Se uno preferisce la guida ancora meno sportiva, ma solo turistica seppure un pò "sciolta" ogni tanto, allora lo indirizzo al GS o cancelli simili

sta di fatto che per il turismo a lungo raggio una moto come la multi può infastidire per le vibrazioni

sta di fatto che tu la hai da un anno e ci hai fatto pochi km, ne riparliamo quindi tra un anno e 1 giorno quando ti sarà scaduta la garanzia, e soprattutto al salire considerevole del chilometraggio, quando si verà se il mtoroe e l'elettronica saranno affidabili davvero.
    Non ti sto gufando, ma proprio il contrario, perchè come ho detto è una possibile moto che prenderò quando DOVRO' vendere la mia stupenda tiger, che mi tengo stretta finchè girano le ruote.

Tra l'altro è proprio questo il punto: perchè cercare una moto così sportiveggiante che alla fine per struttura resterà sempre inferiore a una sportiva pura, meno comoda di una turistica ?
    Chi come noi ha già una moto sport-touring, e secondo me più comoda della Multi, e vuole prendere una moto più sportiva, viene d'obbligo prendere COME SECONDA MOTO una moto sportiva pura, o quantomeno se non vuole andare in piste veloci, una naked molto sportiva, come è la nuova speed o la nuova tuono V4 APRC.

posso garantirti che tra un maxienduro e un tiger 1050 su strada come efficacia non c'è differenza.......

Pagina 19 di 47 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima