Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Guarda che mi limito a sottolineare quello che TU scrivi in continuazione.....e il mio motore non è storto.......ha solo i cilindri in relax!! il tuo motore sembra un vecchio con l'orchite..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 il tuo motore sembra un vecchio con l'orchite.. Il mio motore sembra tutto fuorchè vecchio...... E almeno lui....quello che deve fare....lo fà!!!!
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Il mio motore sembra tutto fuorchè vecchio...... E almeno lui....quello che deve fare....lo fà!!!! mi astengo dal far battute...sei donna...e ti offenderesti...
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi astengo dal far battute...sei donna...e ti offenderesti... Me le fsai in privsato così possimo litigare??
Originariamente Scritto da Strega Klà Me le fsai in privsato così possimo litigare?? dillo con parole tue
Originariamente Scritto da Strega Klà Me le fsai in privsato così possimo litigare?? hai comprato una consonante di troppo
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio hai comprato una consonante di troppo Herbie le ha comprate giuste invece
consolate questo ragazzo piuttosto.. spammoni immondi
Originariamente Scritto da Intriplato Herbie le ha comprate giuste invece Lui compra le consonanti giuste e le moto sbagliate....non ci si può far nulla!!! Scutur.....abbi fede......le cose non cambieranno mai......semplicemente ti abituarai al fatto di avere donne strane!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Il mio motore sembra tutto fuorchè vecchio...... E almeno lui....quello che deve fare....lo fà!!!! si sta scatenando la 3a guerra mondiale
TRIUMPHISTA ANOMALO
Regole del Forum