Io l ho fatto verniciare dal mio meccanico....poca spesa e ritorna come nuovo...
SE no come dice jimmy puoi mettere un copricarter....

Io l ho fatto verniciare dal mio meccanico....poca spesa e ritorna come nuovo...
SE no come dice jimmy puoi mettere un copricarter....

prendi GBRacing, si avvitano
![]()
e riparano davvero.... quelli in carbonio si bucano subito...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Mi sto organizzando per seguire l'esempio di Monacograu e 2877paolo: ho un caro amico (Harleysta) che, in quanto a manualità, è un Dio (appassionato di modellismo) ed inoltre ha tutta l'attrezzatura necessaria (platorello in gomma); appena posso passo da un colorista (dalle mie parti ce sono due che sanno il fatto loro) e faccio il ritocco senza smontare nulla
Del resto la parte graffiata è molto piccola (un ovale largo circa 2 cm e alto meno di 1 cm) e posizionata in basso (nella parte 'a rientrare' del carter), quindi sono fiducioso che a lavoro finito non si vedrà quasi nulla![]()
mi è successo pure a me ieri sera -.- stavo facendo inversione e come un babbo mi son sbilanciato e la moto è caduta....rotta la leva frizione (il solito pezzetto) una freccia e grattato poco il carter....però mi risolvo tutto in casa per fortuna
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!