bastanucleare xdio
old...ma dai sempre tristi notizie tu????![]()
Un signore?
quello era Chicco Testa, ex presidente di legambiente, folgorato dal nucleare e divenuto presidente di ENEL fino al 2002. In pratica sulle centrali nucleari lui ci guadagna, e parecchio.
Appunto.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
da noi succederebbe cmq.....le centrali nucleari in italia si costruirebbero di cartapesta......volevo ricordare che il sisma è stato 20 mila volte superiore a quello de l'acquila......che è stata sbriciolata.......giusto per far comprendere come si costruisce in italia nelle zone ad alto rischio terromoti.
Il nucleare è sicuramente controverso.....ma in giro c'è anche molta ignoranza......in europa siamo gli unici a nn utilizzare questa tecnologia, e menomale, perchè avremmo fatto sparire l'europa da un pezzo!!!!!
Ultima modifica di Tonzula; 12/03/2011 alle 19:52
all'appello mancano 10000 persone, 1750 morti accertati.......e stiamo parlando del giappone
Un disastro epocale che verrà ricordato, nei trattati di studio dei terremoti, come uno degli eventi sismici più violenti e distruttivi della storia.
Solo a Miyagi diecimila morti....
La tragedia di Miyagi: «Diecimila morti» - Corriere della Sera