Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
hghghghgh nulla.........
comunque posto la mail che mi ha mandato il giapponese ieri...........è molto eloquente
Niente probremma.
Certo nord giappone (Sendai) ancora circorazione non buono ,ma
Tokyo ,Nagoya ,Osaka e centro sudo sono normale.
Domain parto per Nagoya NHK e Seto,Osaka e Hiroshima,,,.torno li 18 marzo a Tokyo.
Poi parto per Itaria (20 marzo).
Oggi incotrato con Dott,Sollazzi(IIC di Tokyo) ho compagnato a mercantino aniquriato
Di domenica a tempio di centro di Tokyo.
Se caso hai decidi il 22 marzo quando saro a Faenza .(cioe prima di 10 giorni)
( dopo faro cancerare tutti albergi che ho prenotato.)
A presto.
TOMO
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
TCP Rider Senior
Gli incidenti a cui fai riferimento si sono verificati in centrali di vecchia generazione Tricastin è del 79, Tree Mile Iland del 79, Chernobyl è dei primi anni '80 e Fukushima è addirittura della fine degli anni '60.
Non ti si può dare torto ma allora seguendo la stessa teoria non si sarebbero più dovuto costruire neanche centrali idroelettriche dopo il Vajont.
Gamba lunga non è mai corta!
Bannato
Bannato
ho visto i bambini al Tg, una tristezza grande, mi strappano il cuore.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione