giorgio....Trullo è mio amico...è terrone ma scrive in un ottimo itaggliano..
ti prego..il ragazzo va fatto crescere
non usciva nessuno,eravamo tutti ancora dentro lo stadio stravolti dalla gioia,non si usciva per paura che unavolta fuori si potesse spezzare l'incantesimo,che fuori dal flaminio ci fosse il mondo reale in cui i maestri di Francia danno lezione ai giovani allievi italiani.
Mi stavo trattenendo mi sforzavo perchè non ci si lamenta delle botte,dell'arbitro e non si piange mai,poi il toscano mi ha abbracciato e piangeva come un vitello e non ho resistito e anche io ero una fontana.
Grazie,grazie a tutti, quello che abbiamo vissuto sembra un sogno e la grandezza di quello che i ragazzi hanno fatto la assaporano veramente tutti quelli che lì in quello stadietto ridicolo a 500 km da casa,nel mio caso, ma molto piu' lontano dal veneto, dalla Sicilia,dalle altre regione italiane ci sono andati tutti gli anni,da tutti quelli che sanno cosa vuol dire per l'italia giocare nel 6 nazioni,di cosa significa;di tutti quelli che se ne vanno al millenium o a twichenam, a tutti i vecchi a tutti igiovani he si affacciano a questo mondo, a tutti noi in sostanza.Grazie e scuse all zio Nick.
Mentre lo stadio intero cantava il cielo è sempre piu' blu ,il tramonto struggente che Roma sa regalare cominciava a scendere e dal flaminio il sole che scendeva ,se lo guardavi bene ,era ovale.

.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!