Salve amici,
dopo avervela fatta vedere in versione Cafè RACER in questa discussione :
http://www.forumtriumphchepassione.c...-thruxton.html
ora ve la presento in versione Cafè SPORT, così mi piace definirla, più adatta alle scorribande estive tra le mie amate montagne Abruzzesi e non solo (mi piace girare parecchio appena posso).
Così via mezzi manubri e su con un bel Sport Bar comodo e gustoso da guidare, naturalmente condito con tanti altri spippoletti di contorno ...
Ecco alcune foto fatte oggi approfittando del fatto che c'era un pallido sole che mi ha consentito anche di farle il bagnetto ... :
Ed ecco di seguito le modifiche aggiornate :
Versione Cafè RACER :
- Revisione forcelle e cambio olio con SAE 15
- Riposizionamento regolatore di tensione su staffa artigianale
- Riposizionamento clacson su staffa artigianale
- Riposizionamento blocchetto chiave fianco carburatore DX con supporti artigianali
- Nuovo passaggio cablaggio elettrico
- Montaggio soffietti forcella originali Triumph
- Montaggio faro su staffe aftermarket (modificate per far entrare il faro originale mantenendo gli attacchi sulla forcella dritti)
- Spostamento sotto piastra di sterzo del supporto strumentazione
- Nuove frecce in alluminio (le anteriori su staffa in alluminio artigianale anodizzata nera)
- Nuovi specchietti aftermarket cromati
- Manopole Domino Racing
- Sottocoda aftermarket modificato (alzati attacchi portatarga e sbassato supporto frecce) + fanalino mini Lucas modificato nell'attacco per farlo stare meno sparato in alto
- Poggia piedi Oberon
- Riposizionamento sfiati con nuove tubazioni
- Modifica rimozione AIS artigianale
- Filtro aria K&N
- Rimozione dello snorkel
- Cambio getti del MAX (alla continua ricerca di quelli giusti)
- Cambio molle contrasto depressore carbs (messi quelli del TBS)
- Modifica foro saracinesche carbs
- Scarichi Predator
- Montaggio pompa freno radiale Brembo 16mm derivazione Yamaha R1
- Montaggio pinza Pretech 6 pistoncini + nuova tubazione in treccia Frentubo
- Sostituzione di buona parte della bulloneria con altra di acciaio INOX
E nella versione Cafè SPORT si aggiungono :
- Montaggio protezioni para-ginocchia sul serbatoio
- Montaggio specchi BarEnd (recuperati gli specchi montati in precedenza) su attacchi artigianali lavorati su acciaio INOX
- Montaggio manubrio Sport Bar LSL
- Montaggio terminali manubrio conici artigianali ricavati dal pieno di acciaio INOX
- Montaggio Risers con offset avanzato + 25 mm rispetto gli originali e sbassati (realizzati da Willy75 su mie specifiche)
- Montaggio supporti conici ricavati dal pieno INOX per attacchi scarichi (monoposto)
Naturalmente in testa mi frullano altre cosine che vedrò di realizzare più in là ...
Un saluto a tutti.
Guido alias Loop.