Originariamente Scritto da
prolive
Boh Leo, non so' che dirti, io gli ho chiesto l'autografo 6 o 7 anni fa' ai caschi d'oro e mi ha fatto pure la dedica, poi l'anno dopo ho portato mia sorella e ora ha in camera una foto in mezzo a Vale e Melandri abbracciati (vabbe', mia sorella pero' e' una bella gnocca, non vale!

)
L'altro giorno in Ducati gliel'ho richiesto e me l'ha fatto subito, a me e a molti altri (dipendenti Ducati) oltre a foto e abbracci. E' stato 1 ora e mezza in azienda, ha risposto a decine di domande e ha sempre avuto il sorriso sulle labbra nonostante fosse letteralmente assediato. Aggiungo che tutti quelli che ho conosciuto che hanno lavorato con lui sono sempre stati entusiasti del Vale uomo, oltre che pilota.
Allora il punto e' che se finge merita l'oscar.

Il problema, per me, e' che quando raggiungi certi livelli di popolarita' hai sempre un sacco di gente di merda che ti si attacca intorno e non e' facile da fuori capire come stanno le cose.
Un ultimo appunto, sempre in quell'occasione dei caschi d'oro o conosciuto anche Biaggi. Ha fatto di tutto per farsi odiare. E non aggiungo altro.