venghino signori, venghino
mal comune gaudio nostro
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Non ho mai scritto più di tanto in quel "forum" però un po' mi dispiace, dato che è stato proprio quello spazio a farmi conoscere meglio il mondo e le motociclette Triumph.. Il forum "Triumphchepassione" non esisteva ancora e pure il nostro stesso boss Manila scriveva lì![]()
Amen!
Devo correggerti, c'è anche la voce Siciliana!!!
TriumphPalermo.it
E prossimamente www.triumphsicilia.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Vorrei specificare che il boss in questione è MArio Lupano, Boss di Triumph Italia, sennò sembra che sia stato io a dirlo in giro, quando invece me ne sono ben guardato dal farlo. E' stato infatti Mario stesso a dirmelo, e pensavo che fosse in via confidenziale, ma a quanto pare lo stava dicendo a tutti.
Ho già risposto nell' altro post di Hummer: http://www.forumtriumphchepassione.c...ha-chiuso.html
Anche se il post è doppio lascio aperti entrambi.
siamo incredibbili!!
ora boss fatti sovvenzionare!! ;-))
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
e' una selezione naturale.
solo i piu' forti ( e veloci ) sopravvivono!!!
comunque era un riferimento storico.
quel fallimento deve far riflettere.
il ns. BOSS ci tiene a avere tutto sotto controllo per buoni motivi.
come l'esperienza insegna...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.