Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 97

Discussione: Giappone:a quanto pare..

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    io mi chiedo solo, perchè non ci hanno ancora mobilitato......
    In bocca al lupo se succede

2. # ADS
    Circuit advertisement

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo se succede
    grazie fulvioz

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    non penso che non freghi niente a nessuno....

anzi

un pesniero per tutte le vittime

.
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Beh questo disastro non ci voleva per tutti quelli che spingono per il nucleare con tutti gli introiti privati che ne deriverebbero... Appalti per le ditte costruttrici per primi....

Sinceramente io non ho ancora preso una posizione sul nucleare... Favorevole si o no? Ancora non ho deciso..

Penso però che le centrali nucleari le abbiamo in Francia ed in Germania e se dovesse verificarsi un terremoto catastrofico come quello in Giappone, allora noi Italia "pulita" senza nucleare, beh saremmo fregati comunque...

Quindi, non è che se da noi non ci sono centrali nucleari, possiamo sentirci più sicuri di come saremmo se ce ne fossero...

Ho sentito che per domani è prevista una nevicata.... Pensate che dramma per la gente se fosse vero...

Non c'è di peggio del freddo quando si è gia stati così colpiti...

Si ma in mezzo ci sono le Alpi.
    Non arriva molto vento da quella parte.

Diverso se è in pianura Padana: con un po' di scirocco Milano la si prende in pieno.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    Io invece sono rimasto impressionato da quelli a favore del nucleare;pure davanti a questo terribile scenario (e non sappiamo minimamente cosa succederà in seguito...) continuano ad affermare la sicurezza degli impianti,arrivando a dire che in italia E' IMPOSSIBILE CHE CI SIA UN TERREMOTO DI QUELLE DIMENSIONI...(sentito stamane da un esperto con tanto di eye-liner...).
    Secondo me siamo veramente al limite..non ci si ferma a dir cazzate neanche di fronte a quello che tutti abbiam visto fin'ora..
    Ci manca solo più l'altro ad ad invitare i Giapponesi al bunga-bunga.
    L'importante è l'andamento della borsa..
    Questo era lo spirito con cui ho aperto questa discussione.
    secondo me, decisioni strategiche come quelle del nucleare, dovrebbero essere prese a mente fredda, e non nel pieno dell'emotivita' causata da un incidente di cui non si conoscono le dinamiche e la portata................non e' ragionevole discutere se comprare l'auto al figlio il giorno che il ragazzo dei dirimpettai ha fatto un frontale...........questo non significa far finta di nulla, solo cercare di essere razionali e non emozionali.

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Non so che giornali leggi tu, ma tutte le testate internazionali hanno le breaking news focalizzate sul possibile disastro nucleare che potrebbe accadere.
    Del terremoto delle vittime dello tsunami se n'è parlato per una settimana e se ne continua a parlare mi sembra.
    Però la notizia del momento è la situazione nelle centrali danneggiate.
    Io se fossi un direttore di testata seguirei la stessa linea, visto che praticamente tutti i paesi industrializzati (eccetto l'Italia) hanno un considerevole numero di centrali nucleari.
    ecco qui, e' il "visto che", che non approvo....discuterne in questi momenti (per disegnare strategie, ci fossero rischi immediati, si dovrebbe fare eccome) non mi sembra la cosa migliore..parere personale.
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/03/2011 alle 20:36 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    secondo me, decisioni strategiche come quelle del nucleare, dovrebbero essere prese a mente fredda, e non nel pieno dell'emotivita' causata da un incidente di cui non si conoscono le dinamiche e la portata................non e' ragionevole discutere se comprare l'auto al figlio il giorno che il ragazzo dei dirimpettai ha fatto un frontale...........questo non significa far finta di nulla, solo cercare di essere razionali e non emozionali.
    si certo il problema è che chi spinge x il nucleare sostiene che ormai sia sicurissima come fonte di energia, mentre è sotto gli occhi di tutti che è un pericolo x l'umanità

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    si certo il problema è che chi spinge x il nucleare sostiene che ormai sia sicurissima come fonte di energia, mentre è sotto gli occhi di tutti che è un pericolo x l'umanità
    forse se ne puo' parlare a vicenda finita e chiarita, con qualche significativa informazione in piu'

TCP Rider L'avatar di Nick73
    Moto
    Speed Triple 1050 '09 Orange
    .
    La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
    Andrea nel Cuore

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    senza considerare che oltre ai rischi...tempi di costruzione e avvio, c'è quello delle scorie e non ultimo quello dei costi, uranio sempre più raro e caro.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ecco qui, e' il "visto che", che non approvo....discuterne in questi momenti (per disegnare strategie, ci fossero rischi immediati, si dovrebbe fare eccome) non mi sembra la cosa migliore..parere personale.

Fatica sprecata.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima