Bannato
puo' darsi, non ho certezze in materia: ho sentito persone molto piu' esperte e addentro di me , sostenere tutto e il suo contrario
se e' vero il secondo concetto che esprimi (che contraddice un po' il primo, pero'), vedi che non e' bene ragionare di queste cose in maniera emozionale (abbiamo deciso per il no nuke subito dopo l'incidente di cernobyl )
Bannato
TCP Rider Senior
Non riesco a seguire la logica del tuo ragionamento.
Cioè se succede un disastro da qualche parte, non è giusto discutere le strategie su quell'argomento perchè si è emotivamente troppo coinvolti?
Ma potrei allora dire che se non ci fossero incidenti, sarebbe persino inutile discutere.
Se una cosa va bene perchè non usarla?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
scusate ma c'è in attualità il post sul nucleare..... qui parliamo del Giappone in se...
![]()
Bannato
scusa, ma da cosa deduci che non gliene frega niente a nessuno? a me pare il contrario, non si fa che parlare di questo?
...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm
Ho letto oggi che l'imperatore ha chiesto che la propria abitazione non venga esentata dai blackout programmati su tutto il territorio per far fronte alla mancanza di energia. Un gesto simbolico, se vogliamo dirla tutta. Ma sono convinto che dalle nostre parti le massime autorita' avrebbero tirato in ballo chi sa quali inderogabili ragioni di Stato pur di non condividere i disagi dei comuni mortali...
la situazione in Giappone aimè precipita...... l'incubo nucleare....è ormai giunto...