mi pare che Simoncelli sia migliorato parecchio......
mi pare che Simoncelli sia migliorato parecchio......
non vedo l'ora che inizia...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
beh, contando che mediamente così a cazzo han girato 3-4 decimi + lenti che l anno scorso... almeno casey, togliendo 4 decimi al tempo di vale di quest anno viene fuori un 1.56.988 - 4 decimi = 1.56.6 (arrotondato) quindi solo 1,3 secondi + lento del tempo di casey dell anno scorso di 1.55.353...... ah è vero, la ducati è peggiorata tantissimo nell'ultimo anno......![]()
Ultima modifica di Wolverine; 14/03/2011 alle 19:18 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
...Vale c' è....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
ancora qualche giorno di pazienza....
seeeee le verdone.... non è che vado meglio con il gsvr cmq... oltre ad essere un cancello è forse la motogp + brutta mai costruita, anzi senza forse....almeno le kawa eran belle....
![]()
a me le moto piaccion tutte... ma devono un pochino camminare... se triumph farà mai un modello che va forte perchè no.... lo so sono schiavo dei cavalli ma che ci devo fare??
magari una bella pistata tutti assieme come ai vecchi tempi!!! noi andiamo l'11 aprile a misano cmq se organizziamo un tcp on track alla vecchia maniera ci sono sicuro!!!!