direi bene.... li per piano che entri sei a 100km/h di gps

direi bene.... li per piano che entri sei a 100km/h di gps

più vedo altre piste e più mi rendo conto di quanto è spettacolare quel tracciato!
se solo mettessero 2 cordoli decenti....

Cordoli? Dove erano i cordoli
?
Una sistemata alle via di fuga,aggiungerei....cmq deve essere uno spettacolo,peccato sia lontana ed assolutamente inadatta alla mia moto.Rischierei di fare come il tizio sulla sx a fine video,che è moolto più lento e provoca il botto....

Minki@ quant'è veloce!
Una cosa che faccio sempre è proprio quello di evitare le ammucchiate in ingresso curva!

Chiamala ammucchiata!
E' il video di una garetta.... Il tipo che "provoca" il danno sta per essere doppiato dopo soli 3 giriLa differenza di velocità è stata evidentemente sottovaluta...
I "Ragazzi" del video girano con tempi > al 33... è roba x pochi...
Per l'asfalto obsoleto vi dico solo che si gira con le slick anche se piove.. ..credo che non lo riasfaltino proprio xchè non riuscirebbero a ricreare lo stesso grip.
Forse mauro che è di casa ne sa di +.

non lo riasfaltano perchè è fatto con dei leganti al piombo e gli costerebbe troppo smaltire il vecchio a quei taccagni!
la tenuta è buona ma non superiore alle altre piste, solo con il bagnato fa la differenza, in compenso però brucia le gomme il triplo delle altre piste, si possono usare solo dunlop e le gomme stradali o mescole dure vanno in crisi in 3 giri.
una riasfaltata sarebbe meravigliosa.
le vie di fuga non sono male, o almeno non peggio di tante piste italiane, il problema vero sono i cordoli e per rifarli basterebbero pochissime migliaia di euro![]()
Ultima modifica di maurotrevi; 28/03/2011 alle 23:36 Motivo: UnionePost automatica