sinceramente non so, le fanno mi sembra anche con i fori per i riser ma non ho idea se montino su tutt'e tre. Per la precisione le piastre hanno off set regolabile

allora da quel poco che so hai la possibilità di regolare l'inclinazione delle forcelle ( si parla di pochi gradi) facendo si che aumentandone l'inclinazione la moto rimane più stabile sul veloce e meno reattiva nello stretto, diminuendone l'inclinazione hai l'effetto opposto ( sulle moto normali, sulle nostre non so quanto una persone se ne possa accorgere)
Geometria della forcella - Wikipedia

qualcuno hai già sentito:
Homepage
le piastre montano su scrambler,sono comuni alle due sorelle.
per l'inclinazione e'bene chiarire che si puo'variare l'inclinazione di un grado secco in meno,da decidere al momento del montaggio,per variare bisogna rismontare il tutto.
io le ho ed esteticamente sono davvero belle,su altro,variazioni guida etc,sono solo sensazioni personali.

Foto di cosa esattamente?
Se volete vedere sia le foto dei singoli pezzi sia il risultato delle piastre e del forcellone montati... guardate le foto della caffettiera... trovate il link nella mia firma.
Io ho montato questi due "oggetti" un anno e mezzo fa... come detto in altre sedi l'unico "problema" riscontrato è l'allentamento continuo del dado di serraggio del cannotto di sterzo... essendo "ergal su ergal" non si può esagerare con la coppia di serraggio e dunque tende ad allentarsi.
Mi hanno detto che si potrebbe risolvere con la "loctite" o comunque in generale con del frenafiletti...
Se avete alte domande... sono qui!
![]()