Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto a dire il vero mi deve ancora arrivare il multistrada Poi , io , non faccio ne richiami ne tagliandi , la cambio e comunque il cesso del Daytona ( quello che non va , il675 ) a Rijeka sabato e domenica girava Penso dipenda dallo spinterogeno....
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo č tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Penso dipenda dallo spinterogeno.... o dalla prostata
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto o dalla prostata .....e....facile Quella nuova e' una brutta copia,vuoi mettere la T595....
Originariamente Scritto da tormento .....e....facile Quella nuova e' una brutta copia,vuoi mettere la T595.... quella si che e' una moto
Originariamente Scritto da bastamoto quella si che e' una moto Quale????Quella
Originariamente Scritto da tormento Quale????Quella si , quella la , proprio quella la
Regole del Forum