lucido!![]()
lucido!![]()

Un serba tirato a buchon è decisamente troppo impegnativo,si può far solo se vernciato nella maggior parte,ma credo non sia questo il caso.
Io sarei per il lucido.
Buscion ( per la forma, sembrano dei tappi) da noi sono i tipici formaggini, che se curati con amore, fatti passare nel vino bianco, e tenuti in una cantina costante a 15' fanno il tipico caputin ( cappotto)....Dopo una settimana o piú li tagli esce una crema che è una cosa pazzescadetto questo, lucido mai!!!! O satinato o scapigliato
![]()
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

scusa Ramarro, non entro nel merito della finitura, ma perche' prendere un serba in alluminio per poi finirlo come se fosse acciaio?....
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html

Prova a prendere una spazzola da trapano a tazza con setole in nylon azzurre, parti da un punto e spazzoli senza muoverti, ti sposti di un raggio sovrapponendoti alla spazzolatura effettuata e così avanti ... viene una cosa carina ma deve piacerti, tipo la foto postata sopra della platina dell'orologio ma più rustica. Ciao
- NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -

non dico che sembra acciao, pero' credo che potevi ottenere una finitura simile lavorando sul serba originale, credo.....magari e' una cazzata...
comunque tra le due finiture secondo me e' piu' bello il satinato con trasparente, tipo i carter delle prime serie...(se proprio non ti piace l'alluminio lucidato....)
a me un'aggeggio cosi' verrebbe a noia dopo 2 ore....(gusto personale)
![]()
Ultima modifica di Agi; 16/03/2011 alle 21:21
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html
Una sorta di fiorettatura casalinga insomma...
Capisco cosa intendi, ma il serba originale, ha la forma originale![]()
Anche solo facendo una satinatura come la mia, resta molto piú scuro. Una volta deciso andiamo di lacca, ma opaca, visto che il colore scelto sarà micalizzato, ma opaco..