Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
si è normalmente in grado di intendere e di volere?
siamo solamente alienati e pertanto in fuga dalle quattro mura che ci imprigionano?
quesiti tecnici a parte (fondamentali, costruttivi e motivo di raccolta) dopo il periodo di "approccio" è utile questa manfrina?
questo stereotipato scambio di banalità è un placebo del reale?
questa accolita di buontemponi che infondo altro non fanno che passare la sera qui invece che al bar è costruttiva?

... non sono cazzate e lo dico dopo aver aderito incosciamente a tutto quanto sopra elencato (ed anche di più)

però trovo sia arrivato il momento di fare chiaro
.... per me ora è di nuovo chiaro

la vita pulsa molto di più fuori ed è scontato sia così
qui è solo un'accolita di solitari disperati quale sono stato e più non vorrei essere

... ad majora, motardi affastellati ^^
A parte che l'hai scritto a quell'orario
A parte che io stanotte avevo l'insonnia e all'una mi sono imposto di andare a letto ma avrei potuto rimanere connesso dato che ho dormito malissimo e mi sono svegliato peggio di come stavo
A parte che cazzeggiare on line per me è come una valvola di sfogo anche se certi argomenti sono però abbastanza interessanti
A parte che è vero che il mondo e la vita sono fuori di qui (e tutte le volte che Not Normal mi chiama sul cell non gli rispondo mai perchè sto sempre sulla moto )
Mi sa che una volta o l'altra giusto per fare quattro chiacchiere sull'argomento della tua discussione verrò a trovarti al tuo B&B.............. prepara il cacio e preparati ad insegnarmi ad usare la batteria

Alohaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!