mi sa che guardiamo gare differenti.... a me risulta che stoner nel 2008 non andasse tanto male come tempi, solo che ha dovuto prendersi delle ferie per problemi suoi.
mi sa che guardiamo gare differenti.... a me risulta che stoner nel 2008 non andasse tanto male come tempi, solo che ha dovuto prendersi delle ferie per problemi suoi.
2009,partita chiusa.
un garelli è troppo, ma per ammissione della stessa ducati, era una moto, sbagliata, e dato che lavorava sulla parte stretta della gomma, poco sicura, stoner ci ha messo del suo per farla andare.Più che equiparare la ducati ad un garelli,direi che nel 2008 stoner ebbe diversi guai psicofisici
Ultima modifica di emz; 18/03/2011 alle 19:27
hai ragione mi hai portato in errore perchè nel 2008 con il garelli ha vinto il mondiale...
Che stoner ci mettesse sempre del suo è verità ( su tutte le varie ducati che ha guidato),dato che riusciva a guidarla solo lui.I suoi compagni di squadra non saranno stati dei fenomeni,ma per finire sempre così lontani da lui ,voleva dire che il canguro ci metteva parecchia farina del suo sacco
in bocca al lupo a Bautista che si è rotto il femore sinistro
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
mah... le Honda mi sembrano una spanna sopra le altre
Ultima modifica di giorgiorox; 19/03/2011 alle 08:00
spesso un rutto vale più di mille parole