Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Ecco l'antistreet......................

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da lupen III Visualizza Messaggio
    Come non quotarti....

Uploaded with ImageShack.us

se ne è innamorata anche la mia zavorrina alla prima uscita
    La moto è da paura ,ma dallo sguardo della fidanzata non sembra prprio convinta ....cmq se dice di esserne innamorata,sposala.Dove la ritrovi una che ama stare lì dietro ?

Citazione Originariamente Scritto da neldubbiopigia Visualizza Messaggio
    La Street R l'ho già, e nel suo segmento , e non solo, di meglio non c'è niente, l'unico appunto che posso farle è che in velocità la sento un po' leggera d'avantreno, sto quindi meditando un cambio che al momento è impestato dell'ormone del motociclista, arraapamento multiplo, aggiungici il sole di oggi dopo tre mesi di tempo allucinante, più tutto sto inferno che stà succedendo ai poveri Japponesi, passando per la piccola guerretta Libica.....................azzo direi che il concetto togliamoci qualche soddisfazione s'incontri con il periodo. Vi invito ad andarla a vedere la nera opaca è davvero strepitosa , nel salone vi erano anche 990 e 1098 , ebbene a mio parere era la più bella. Su strada vedremo ,dovrebbe essere più morbida e meno "Brutale" nell'erogazione. La Speed , che sarebbe il passaggio canonico, la trovo orrenda , peccato perchè sono sicuro che vada alla grande, ed ha pure l'ABS, ma dovrei guidarla con il cuscino sul serbatoio.......
    Cmq se sei incerto fra la tiger 800 e la brutale,prima vedrei di farmi un po' di chiarezza in testa ...sono moto talemte distanti tra loro come utilizzo(per non dire dell'estetica)che richiedono un approfondita analisi per non rimanere deluso dalle aspettative.
    Ultima modifica di leo; 18/03/2011 alle 20:14 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Caro Leo l'espressione della foto non è delle migliori lo riconosco ma ti posso garantire che il giretto le è piaciuto

Per quanto riguarda lo sposarla.... già fatto 10 anni fa

Lamp

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da lupen III Visualizza Messaggio
    Caro Leo l'espressione della foto non è delle migliori lo riconosco ma ti posso garantire che il giretto le è piaciuto

Per quanto riguarda lo sposarla.... già fatto 10 anni fa

Lamp
    Hai fatto bene,perchè se le piace la sella posteriore di una naked,vuo dire che è proprio amore
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da neldubbiopigia Visualizza Messaggio
    La Street R l'ho già, e nel suo segmento , e non solo, di meglio non c'è niente, l'unico appunto che posso farle è che in velocità la sento un po' leggera d'avantreno, sto quindi meditando un cambio che al momento è impestato dell'ormone del motociclista, arraapamento multiplo, aggiungici il sole di oggi dopo tre mesi di tempo allucinante, più tutto sto inferno che stà succedendo ai poveri Japponesi, passando per la piccola guerretta Libica.....................azzo direi che il concetto togliamoci qualche soddisfazione s'incontri con il periodo. Vi invito ad andarla a vedere la nera opaca è davvero strepitosa , nel salone vi erano anche 990 e 1098 , ebbene a mio parere era la più bella. Su strada vedremo ,dovrebbe essere più morbida e meno "Brutale" nell'erogazione. La Speed , che sarebbe il passaggio canonico, la trovo orrenda , peccato perchè sono sicuro che vada alla grande, ed ha pure l'ABS, ma dovrei guidarla con il cuscino sul serbatoio.......
    Strano... forse dipende da quanto ti aggrappi al manubrio e dalle tue dimensioni , io son 180 cm e a 235 di tachimetro stà tranquillamente dove la metto , curvoni compresi.... poi che la Brutale sia spettacolare e concettualmente tutt'altra cosa , motore strapotente compreso in ciclistica da pista, nessuno penso lo metterà mai in dubbio , ma non alienare l'appunto per trovare la scusante.......... pochi qui resisterebbero alla tentazione se ne avessero la possibilita , io in primis ce la affiancherei alla mia ad occhi chiusi!!!

Un OT per Lupen III , non sai che fortuna hai a aver la signora che condivide la tua passione.... anche se in condizioni da fachiro!!

Fine OT
    Ultima modifica di cianche; 18/03/2011 alle 20:50
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di bob sparrow
    Moto
    street triple r BS
    bella la mv...ma la street ha più stile!
    E69B

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da bob sparrow Visualizza Messaggio
    bella la mv...ma la street ha più stile!
    aggiungi almeno la scritta IMHO,visto che la moto disegnata da tamburini merita un posto al moma (accanto alla sorella f4 che già c'è),imho.La street in quanto a stile è una copiatura economica della speed.

TCP Rider L'avatar di bob sparrow
    Moto
    street triple r BS
    la speed è inimitabile...ma la street è un ottimo esempio di stile su media cilindrata!senza nulla togliere alla brutale...STREET R DOMINA!!!
    E69B

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    la brutale ha rotto le balle
    e in quanto a paragoni costa troppo rispetto la street.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Strano... forse dipende da quanto ti aggrappi al manubrio e dalle tue dimensioni , io son 180 cm e a 235 di tachimetro stà tranquillamente dove la metto , curvoni compresi.... poi che la Brutale sia spettacolare e concettualmente tutt'altra cosa , motore strapotente compreso in ciclistica da pista, nessuno penso lo metterà mai in dubbio , ma non alienare l'appunto per trovare la scusante.......... pochi qui resisterebbero alla tentazione se ne avessero la possibilita , io in primis ce la affiancherei alla mia ad occhi chiusi!!!

Un OT per Lupen III , non sai che fortuna hai a aver la signora che condivide la tua passione.... anche se in condizioni da fachiro!!

Fine OT
    complimenti...i curvoni a 235 km/H
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    aggiungi almeno la scritta IMHO,visto che la moto disegnata da tamburini merita un posto al moma (accanto alla sorella f4 che già c'è),imho.La street in quanto a stile è una copiatura economica della speed.
    q8
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    la brutale ha rotto le balle
    e in quanto a paragoni costa troppo rispetto la street.
    una moto migliore è logico costi di più no?

Nuovo TCP Rider L'avatar di Daffo
    Moto
    Tiger 800 xc
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    complimenti...i curvoni a 235 km/H

q8

una moto migliore è logico costi di più no?
    Migliore......ma ho dei dubbi

-affidabilita' e costi di gestione..be' lasciamo perdere

-ciclistica e motore:nel primo caso sono tutte e due ben dotate,ma
    proviamo a mettere un bel 3 cilintri 1100 sulla brutale e poi vediamo che ne viene fuori(sbaglio o mv sta prendedo questa strada)

- estetica:fattore molto ma molto personale altrimenti avremmo tutti la stessa moto o la stessa fidanzata

-in conclusione la nostra street come qualita' prezzo non e' inferiore a nessuno....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima