Scusate ragazzi,
vorrei montare sulla mia speed 2011 i fari anteriori bi-xenon...
Si riescono a montare? Dove li trovo?
Oppure consigliate le lampadine normali con però più potenza e tonalità sull'azzurrino??
Grazie!

Scusate ragazzi,
vorrei montare sulla mia speed 2011 i fari anteriori bi-xenon...
Si riescono a montare? Dove li trovo?
Oppure consigliate le lampadine normali con però più potenza e tonalità sull'azzurrino??
Grazie!

secondo me conviene cambiare le lampadine..vai sul sicuro...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Lacia che lo cerchi io su google per te
Nel terzo link hai i prezzi... siamo a 125euro per il kit, il montaggio non e' poi cosi' complicato ed e' uguale per tutti. C'e' una centralina da installare ma non dovrebbe essere un'operazione terribile.... ci stavo pensando anch'io se farlo o meno![]()

Uhmm il problema è che sulla speed ci vanno due lampade... e quindi due centraline...
Mi sa quindi meglio le lampadine... che sono pure più economiche...
Quali devo prendere? Vorrei avere un effetto un pò sull'azzurrino...
Sapete anke i prezzi?
GRAZIE A TUTTI!!
Vorrei saperlo anche io....gli xeno sulle moto sn un problema....meglio ripiegare su delle lampade azzurrine....mi sa che qualcosa la fà la philips
Street RS Power 😎

se le metti ocn i riflessi azzurri ti fanno la multa e non poco sono fuori regola sappilo.......metti quello con sfondo bianco piu' belle e piu' luceolaaaa
Io o montato le Philips Blu Vision, sono più potenti, emettono luce bianca emettendo comunque riflessi azzurrati. L'effetto si nota anche a fari spenti. Per il prezzo 30 euro per entrambe le lampade. Ciao
ScusatE ho scritto ho senza h....
Ultima modifica di velluvi; 19/03/2011 alle 20:39 Motivo: UnionePost automatica

Lo sai che si rischia il ritiro del libretto!! ???

Ma come si rischia il ritiro del libretto??? Per delle lampadine??? Non è la stessa cosa che avere delle lampade allo xenon in termini di codice della strada???
Che sigla hanno le lampadine da prendere?? H1? H4? H7?
E per le lampadine delle luci di posizione che si fa?
X le lampadine di posizione, a breve proverò dei micrò led che non ricordo quale ditta produce..se non sbaglio mi pare datacol..cmq dovrebbero avere una bella luce bianca! se puoi vuoi spendere meno..ci sono sempre le stesse luci come quelle normali solo di posizione con l'azzurrino!
Frà poco rischi il libretto anche se metti troppa benzina...voglio emigrare...!!
Ultima modifica di Frankracing; 19/03/2011 alle 21:40 Motivo: UnionePost automatica
Se sei incerto, tieni aperto!!