mi fa piacere che tu voglia difendere gli altri utenti ma vorrei farti notare che:
1- non ho preso in giro nessun utente
2- nessun utente si è sentito offeso
3- non ho mai detto di essere un grande pilota, sono solo razionale.

mi fa piacere che tu voglia difendere gli altri utenti ma vorrei farti notare che:
1- non ho preso in giro nessun utente
2- nessun utente si è sentito offeso
3- non ho mai detto di essere un grande pilota, sono solo razionale.

Non voglio che tu la prenda sul personale semplicemente, se fossi stato io l'utente in questione avrei quanto meno considerato questa comunity poco ospitale, al contrario di come la conosco io da diversi anni in quà, ovvero molto piacevole e pacifica. . . ma magari io sono più suscettibile che altri!
Grazie Antriple ma è tutto ok...con mauro ci siamo chiariti subito dopo.....Grazie ancora![]()

35000km in tre anni,2 tagliadi(1000km e 20000);svariate girate in svizzera ed altrove.Io facevo km ed i monster giravano per le officine.La dinamica era a favore del monster,peccato che fossero più fermi che altro.I taglaindi erano ogni 7500km ....
L'estetica è soggettiva e per me non c'è paragone.

Allora siamo stati fortunati tutti e due, tu con la Bandit ed io con il Monster che non mi ha MAI dato problemi...
D'altra parte devo ritenermi fortunato, non ho mai avuto problemi nè con le due, nè con le quattro ruote...
Cmq fai ogni 10.000 per i tagliandi...

Il fatto è che, avendola già presa di seconda mano (però una grande occasione con pochi km da un conoscente, anno '99, acquistata nel 2004) non ho mai fatto fare i tagliandi secondo il libretto di manutenzione, ma come mi consigliava un meccanico della mia zona, peraltro non conce Ducati!!!!!
Tuttavia mai avuto mezzo problema!!!!!